• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mettere sottochiave autoradio

windel

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Rio
Anno
2016
Salve a tutti ragazzi chiedo aiuto per il montaggio di una autoradio che voglio montare sulla mia kia rio anno 2016.
Praticamente è il modello ultimo della terza serie con l'accessione col tasto kermesse Praticamente.
La radio rimanere perennemente accesa e volevo capire come fare a disabilitare la radio quando la spengo. Grazie in anticipo

Benvenuto tra noi nel club di :driving: :ciao: vai nella sezione dedicata alla tua vettura troverai argomenti che ti può interessare sull'argomento anche per avere maggiori informazioni, questa è delle Presentazioni.

... montaggio di una autoradio ... La radio rimane perennemente accesa ...
Premetto che non conosco le caratteristiche della tua autoradio, ma quella che avevo montato io tanti anni fa richiedeva DUE alimentazioni, una sotto chiave e l'altra invece sempre attiva (suppongo per tenere in memoria i dati) : fossi in te, mi armerei di multimetro, schemi elettrici e manuali di istruzione dell'autoradio e verificherei tutti i collegamenti (a maggior ragione se l'autoradio non fosse nuova ma recuperata da auto, come ad esempio talune vecchie VW, che adottano connessioni non totalmente 'standard')

Vedo che questo è il tuo primo messaggio: benvenuto fra noi windel !

Indietro
Alto Basso