• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mappa navigatore

nino1

Neoiscritto
Registrato
25 Dicembre 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
CS
Kia
Niro
Anno
2019
Salve e buona domenica a tutti. La mia è una domanda forse un po banale ma riguardo alle mappe del nav volevo chiedere se è solo Italia o anche tutta l'Europa perché quando inserisco una città europea il nav non la trova. C'è un modo diverso se la mappa comprende anche l'Europa di inserire la località? Grazie
 
Le mappe comprendono tutta l'Europa, ma quando inserisci un indirizzo straniero, devi scriverlo nella lingua del paese che stai cercando
 
....è quello che ho fatto ma senza nessun risultato
non ci dici cosa cercavi: occhio che non tutti gli indirizzi sono presenti, però se inserisci uno sperduto paesino della Romania e la mappa non lo mostra, puoi sempre immettere il nome di una città, nelle sue vicinanze, un po' più conosciuta... e quando sarai lì per l'ultimo tratto ti affiderai al navigatore sul tuo smartphone.
Tieni presente che sulla mappa non sono neppure presenti tutte le località italiane.
 
non ci dici cosa cercavi: occhio che non tutti gli indirizzi sono presenti, però se inserisci uno sperduto paesino della Romania e la mappa non lo mostra, puoi sempre immettere il nome di una città, nelle sue vicinanze, un po' più conosciuta... e quando sarai lì per l'ultimo tratto ti affiderai al navigatore sul tuo smartphone.
Tieni presente che sulla mappa non sono neppure presenti tutte le località italiane.
Zagabria. Zagreb
 
@nino1, hai provato a dire al navigatore anche che deve cercare in croazia e non in italia ? Non ci sarebbe da stupirsi se non lo sapesse :eek:
 
La butto lì (non conosco il tuo navigatore) : non è che da qualche parte sulla videata sia presente il tricolore della bandiera italiana ? (e magari cliccandoci si può sostituire con quella croata?)
...
oppure provare a invertire l'indirizzo iniziando dallo stato ?
 
Ho usato l'applicazione Kia Connect, sezione mappe, trova di tutto, dal paese più piccolo dell'Italia (Morterone, 33 abitanti?) al più piccolo della Romania (Rovinița)...oltre che naturalmente Zagreb (cercato sia come Zagabria che come Zagreb)... @nino1 : prova con l'app oltre che direttamente nel navi!
 
Indietro
Alto Basso