• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Manutenzione kia connect

Qwerty

Utente ben noto
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
1.094
Punteggio reazioni
463
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ho appena ricevuto il messaggio che kia connect sarà in manutenzione 10 e 11 con tutti i servizi disabilitati, speriamo che aggiungano la possibilità dei rinnovi passati i 7 anni di garanzia e tante altre funzioni!
 
Speriamo che reintroducano l'avvertimento di auto aperta, adesso non funziona, solo se apro uno sportello dopo mezz'ora, allora mi segnala che è aperta, ma se spengo ed esco senza chiuderla, come faccio in garage, non me lo segnala, oramai da più di un anno :-(
 
Speriamo che reintroducano l'avvertimento di auto aperta, adesso non funziona, solo se apro uno sportello dopo mezz'ora, allora mi segnala che è aperta, ma se spengo ed esco senza chiuderla, come faccio in garage, non me lo segnala, oramai da più di un anno :-(
A me la notifica arriva, non immediata credo passi qualche minuto, infatti quando la lascio per il tagliando è un continuo di notifiche man mano che la spostano!
 
A me la notifica arriva, non immediata credo passi qualche minuto, infatti quando la lascio per il tagliando è un continuo di notifiche man mano che la spostano!
Boh, a me arriva solo se la riapro e la richiudo, se faccio ricarica da app mi da aperta, ma della notifica neanche l'ombra
 
Arrivato anche a me l'avviso, vediamo cosa combinano...
 
Indietro
Alto Basso