• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Manuale d'officina Kia Sportage Hev GtLine plus 5serie

Gioptima87

Utente attivo
Punteggio reazioni
38
Provincia
EE-estero
Kia
Optima
Anno
2016
Buongiorno a tutti. Qualcuna ha il manuale di officina della Kia Sportage Hev GtLine plus 5serie? O sa dove è possibile reperirlo? Non cerco il manuale d'uso è manutenzione, ma quello specifico d'officina. Grazie

sarebbe molto interessante trovarlo...se qualcuno sa batta un colpo

Non credo proprio che i manuali operativi per le manutenzioni delle auto siano di dominio pubblico. Oltre al fatto che vengono fatti corsi di aggiornamento interni alle varie case automobilistiche. E credo anche che nessun impiegato e operaio di officine autorizzate divulghi queste informazioni all' esterno.

Non credo proprio che i manuali operativi per le manutenzioni delle auto siano di dominio pubblico. Oltre al fatto che vengono fatti corsi di aggiornamento interni alle varie case automobilistiche. E credo anche che nessun impiegato e operaio di officine autorizzate divulghi queste informazioni all' esterno.
Probabile. Ma di tutte le auto precedenti l'ho sempre trovato, e l'ultima era una kia.
Domandare è lecito...

Della mia Niro si trova in rete c'è proprio un sito 😁 kniro.net

Indietro
Alto Basso