Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi ricordo in quale thread ho letto di un utente che ha installato le originali in un secondo momento. Però a quanto ricordo le ha fatte installare dall'officina autorizzata in quanto si tratta di dover forare plastiche e fissare con viti l'illuminazione. Scelta corretta vista la garanzia dell'auto.Ragazzi buonasera , qualcuno di voi pensa di montare l'illuminazione vano piedi?? Qualcuno che mi saprebbe aiutare o indicare come fare?
Potrei essere io quell'utente. Solo che al momento è tutto sulla carta visto che l'auto, dopo 10 mesi, non è ancora arrivata ?Non mi ricordo in quale thread ho letto di un utente che ha installato le originali in un secondo momento. Però a quanto ricordo le ha fatte installare dall'officina autorizzata in quanto si tratta di dover forare plastiche e fissare con viti l'illuminazione. Scelta corretta vista la garanzia dell'auto.
Da un mio punto di vista sconsiglio il fai da te appunto per quest'ultimo punto
10 mesi ... è una vergogna... è davvero una vergogna. Dove cavolo siamo arrivati???Potrei essere io quell'utente. Solo che al momento è tutto sulla carta visto che l'auto, dopo 10 mesi, non è ancora arrivata ?
Quando arriverà comunque confermo che farò montare le luci vano piedi anteriori e posteriori dall'officina della concessionaria, oltre alla luce sul portellone del bagagliaio ed alle luci sulle portiere da proiettare in terra.
Vado la , grazie.Lo so, non mi dire niente che sono incavolatissimo!! Comunque, per non andare OT, nel topic "sta arrivando" ho abbondantemente affrontato l'argomento insieme agli altri che aspettiamo da 10 mesi e più!
Probabilmente sono io, ma le ho installate su Proceed, non su Sportage ?Non mi ricordo in quale thread ho letto di un utente che ha installato le originali in un secondo momento. Però a quanto ricordo le ha fatte installare dall'officina autorizzata in quanto si tratta di dover forare plastiche e fissare con viti l'illuminazione. Scelta corretta vista la garanzia dell'auto.
Da un mio punto di vista sconsiglio il fai da te appunto per quest'ultimo punto