• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Libretto di uso e manutenzione in italiano pdf kia sportage ottobre 2021

emilio_kibb

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2021
Buongiorno, vorrei sapere come e dove posso scaricare il libretto di uso e manutenzione della mia kia sportage 2021 in formato pdf ed in italiano. Gli unici documenti che sono riuscito a trovare in rete sono in inglese ed inoltre dal sito kia è disponibile solo una guida ridotta di 12 pagine.

qualcuno può essermi d'aiuto ?

grazie mille

Grazie per l'info ma questa è relativa al modello 2022. A me serve quella del modello precedente 2021.

grazie mille

Quindi, si tratta della Sportage QL (2016 - 2021)?

Se così fosse, prova con questo link:

Penso di si. L'ho comprata da poco di seconda mano e l'immatricolazione è di Ottobre 2021.

KIA Sportage 1.6 crdi mhev GT Line 30th awd 136cv dct

La sigla QL dovrebbe essere rilevabile dal libretto di circolazione, nel campo (D.2). Il 2021 è sia l'ultimo anno di produzione del tipo QL, sia l'anno di immissione sul mercato del modello NQ5.

Sul libretto la sigla è

QLE F5D64 D73151

il libretto di uso e manutenzione dovrebbe essere quello che mi hai linkato tu, ma non sto riuscendo a scaricarlo in formato pdf (neanche stampa in pdf , perchè mi stampa pdf solo le prime 2 pagine) appena clicco su open mi rinvia al download e installazione di ZipMate

Help please (se puoi)

Indietro
Alto Basso