U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Mi dava fastidio vedere sotto le belle plastiche completamente trasparenti della Sportage (ma vale per qualunque auto) le evidenti macchie arancione date dalle lampade delle frecce, davanti e dietro.
Allora ho messo queste che, tranne un leggerissimo riflesso, lasciano otticamente pulite le plastiche:
Stessa cosa per la brutta macchia rossa data dalla lampada del retronebbia, questa lascia un lieve riflesso azzurrino invece:
Non ho voluto usare led un po' per tranquillità sulla qualità delle lampade e per eventuali segnalazioni di malfunzionamento, e un po' perché sotto il trasparente le lampade a led quando sono spente sono brutte a vedersi.
Allora ho messo queste che, tranne un leggerissimo riflesso, lasciano otticamente pulite le plastiche:
Philips 12496SVB2 PY21W Silver Vision Lampadine Indicatori, Set di 2 Pezzi, 12V: Amazon.it: Auto e Moto
Philips 12496SVB2 PY21W Silver Vision Lampadine Indicatori, Set di 2 Pezzi, 12V: Amazon.it: Auto e Moto
www.amazon.it
Osram 7538LDRBLI1 Lampada 'Diadem', 12V, 21/5W, PR21/5W, BAW15d, in Blister singolo: Amazon.it: Auto e Moto
Osram 7538LDRBLI1 Lampada 'Diadem', 12V, 21/5W, PR21/5W, BAW15d, in Blister singolo: Amazon.it: Auto e Moto
www.amazon.it
Ultima modifica di un moderatore:
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.