paolo_milano
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 244
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Io invece la mia l’ho vista guidareanche la mia munita di patente che rinnova regolarmente io non l'ho mai vista

Ciao
Paolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece la mia l’ho vista guidareanche la mia munita di patente che rinnova regolarmente io non l'ho mai vista
dicono tutte così....anche la mia, due auto prima di avere la Kalos aveva una A112 Abarth....e per lei devono andare tutte così!!Mia moglie l’ha guidata due volte e se ne è innamorata.. il problema è che lei dice di avere il piedino leggero.. invece...![]()
noi guidiamo (male) entrambi... io 15,4 al litro, lei 12.3.... anche la mia principessa ha la guida nel sangue... in braccio a papà nel parcheggio... ma vorrebbe già viaggiare da sola a 5 anni chissà a 18!!!!Non so dirvi se e' un bene o un male certo e' che avere in famiglia due persone che guidano e meglio.
certo che è un bene... chi mi porterebbe a casa nelle serate di alto livello (alcolico)Non so dirvi se e' un bene o un male certo e' che avere in famiglia due persone che guidano e meglio.
sono davvero dispiaciuto per te... ognuno ha la sua croce...Sono astemio per cui questa opzione non e valida per me.
Concordo, è una comodità impagabile. Non sono alcolizzato e nemmeno astemio, alle serate ad alto tasso alcolico ho rinunciato quando è nata mia figlia, un po' mi mancano, ma non si può avere tutto nella vita. Se usciamo anche per una pizza e una birra media faccio guidare lei, perché rischiare? Non ha senso e senza patente sarei in grosse difficoltà.chi mi porterebbe a casa nelle serate di alto livello (alcolico)