• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia Picanto si chiama "PIPPA"

Katycat

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Picanto
Anno
2019
Ciao,
ho una Kia Picanto, mi è arrivata la settimana scorsa, e come succede sempre, il concessionario me l'ha consegnata senza praticamente darmi nessuna info.
Ho fatto io qualche domanda, ma purtroppo è impossibile chiedere tutto, soprattutto perchè chi ti consegna il veicolo sembra sempre scocciato e di fretta.
Quindi spero di trovare qui le risposte alle mie domande.
Kisss a tutti ♥

Benvenuto nel forum saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri. ?

BenvenutA...(spero di non sbagliare :D ? )...:welcome:

Benvenuta tra noi :welcome: :driving:

Benvenuta......

Benvenuta nel KiaClub :welcome:

Benvenuto/a tra noi nel club :driving: :ciao: ! Una concessonaria che non spiega dettagli utili al cliente di una loro vettura !!!!!!! dai ! E la prima volta che sento una cosa simile comunque hai fatto bene ad iscriverti.

Tranquilla... non sei l'unica a me ha spiegato al volo mentre usciva dal deposito per consegnarla ha detto siediti un attimo che ti faccio vedere due cose. Stop. Poi sento la mia collega con un'altra auto altro concessionario con prova in strada sono due volte che gli da info. Boh... premetto che con quest'ultima sono tre auto che acquisto dallo stesso concessionario nel giro di 6 anni

Buona permanenza nel club @Katycat. Troveria tanti amici che ti aiuteranno.

Indietro
Alto Basso