• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIAo KIAo

cibborio

Utente attivo
Punteggio reazioni
28
Provincia
FE
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Stendiamo un velo pietoso sul titolo e cominciamo da capo :)

Ciao Ciao a tutti, mi chiamo Luca,romano ma vivo in provincia di Ferrara e lavoro a Bologna da ormai quasi 17 anni, ho una meravigliosa Sportage 1.7 diesel dal 2013 e una Picanto da ottobre 2018 che guida mia moglie, tra una settimana ( spero ), dovrebbero consegnarmi la Ceed SW business che andra a sostituire la Sporty, sarà la terza Kia ma la prima auto a GPL, adesso curioserò un po quà e la per approfondire auto e motorizazzione .
Saluti a tutti

Benvenuto tra noi nel gruppo da parte mia Complimenti per la tua nuova Kia !

Triplo benvenuto nel KiaClub! :welcome:

Ciao benvenuto e complimenti per la fedeltà al marchio! :)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel Kia Club Luca !

Complimenti per le vetture (e per la fedeltà al marchio ;)...). Stay tuned,

:ciao:

Benvenuto nel forum e comunque il titolo l’ho trovato originale ahah :D:welcome:

Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, mi potete dire come ottenere i permessi per le sezioni a cui non ho accesso ?
Grazie

Cito dal regolamento

• 6.3. E' fatto divieto ai neoiscritti di postare nelle sezioni Vendo/Compro/Bazar/Ordini Collettivi, l'autorizzazione per poter usufruire delle suddette sezioni verrà data in automatico dopo la presentazione dell'utente nell'area specifica e un minimo di 25 post inseriti.

Indietro
Alto Basso