• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia xceed phev

Laddone

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
XCeed
Anno
2022
Ciao a tutti vorrei acquistare una kia xceed plug in me la consigliate??? Al giorno percorro al massimo 25/30 km tutti in città e strade piane.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:vedrai che gli amici che hanno la plugin ti risponderanno presto

Ciao e benvenuto.
Se hai la possibilità di caricarla a casa, fotovoltaico con accumulo oppure un contratto di fornitura conveniente, te la consiglio.
La ricarica da colonnina costa troppo e per una Phev non vale la pena di cercare colonnine.
Io carico da casa senza fotovoltaico, il costo con il mio contratto è di 0,18 per un kW.
Con un KW faccio 4,4 km quindi fai due conti e vedrai che conviene.

Ciao possiedo una xceed plugin.
Hai possibilità di ricarica a casa (magari con fotovoltaico)?
Se la risposta è sì, e sei disposto a tollerare qualche prestazione sotto la media nei tratti autostradali impegnativi con batteria scarica, allora te la consiglio 100%.
Leggendo il tipo di impiego, diciamo che ti dimenticherai di fare Benzina...

Ciao e benvenuto.
Se hai la possibilità di caricarla a casa, fotovoltaico con accumulo oppure un contratto di fornitura conveniente, te la consiglio.
La ricarica da colonnina costa troppo e per una Phev non vale la pena di cercare colonnine.
Io carico da casa senza fotovoltaico, il costo con il mio contratto è di 0,18 per un kW.
Con un KW faccio 4,4 km quindi fai due conti e vedrai che conviene.
Ciao, si posso caricarla a casa, non ho i pannelli fotovoltaici ma ho un buon contratto…l ultima bolletta ero sui 0,15 per un kw.Ma se ti chiedessi di provarla???Perchè son andato a provarne una ma il tipo del concessionario non sapeva spiegarmi nulla e la batteria era praticamente scarica… io son di bologna tu Padova????

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Ciao, si posso caricarla a casa, non ho i pannelli fotovoltaici ma ho un buon contratto…l ultima bolletta ero sui 0,15 per un kw.Ma se ti chiedessi di provarla???Perchè son andato a provarne una ma il tipo del concessionario non sapeva spiegarmi nulla e la batteria era praticamente scarica… io son di bologna tu Padova????
Si abito a PD, ci sarebbe qualche problema logistico per provarla;)
Vai in un'altra concessionaria, l'ho fatto anch'io, dove l'ho acquistata non c'era da provare, sono andato da un'altra parte...

Ciao io potrei venire anche a Padova non avrei problemi pero capisco che non mi conosci quindi……ci possiamo scambiare i telefoni almeno cosi per farti le domande che mi vengono in mente.Le farei a te perchè avendola mi risponderesti esattamente e non come un concessionario che …..grazie e scusami se ti disturbo

Potresti mandarmi messaggi privati.

Indietro
Alto Basso