Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, si posso caricarla a casa, non ho i pannelli fotovoltaici ma ho un buon contratto…l ultima bolletta ero sui 0,15 per un kw.Ma se ti chiedessi di provarla???Perchè son andato a provarne una ma il tipo del concessionario non sapeva spiegarmi nulla e la batteria era praticamente scarica… io son di bologna tu Padova????Ciao e benvenuto.
Se hai la possibilità di caricarla a casa, fotovoltaico con accumulo oppure un contratto di fornitura conveniente, te la consiglio.
La ricarica da colonnina costa troppo e per una Phev non vale la pena di cercare colonnine.
Io carico da casa senza fotovoltaico, il costo con il mio contratto è di 0,18 per un kW.
Con un KW faccio 4,4 km quindi fai due conti e vedrai che conviene.
Si abito a PD, ci sarebbe qualche problema logistico per provarlaCiao, si posso caricarla a casa, non ho i pannelli fotovoltaici ma ho un buon contratto…l ultima bolletta ero sui 0,15 per un kw.Ma se ti chiedessi di provarla???Perchè son andato a provarne una ma il tipo del concessionario non sapeva spiegarmi nulla e la batteria era praticamente scarica… io son di bologna tu Padova????
Suggerirei... "Dopo aver letto la dettagliata recensione dell'auto fatta e messaggi seguenti".Potresti mandarmi messaggi privati.
Sono nuovo e non so come si faccia magari mandamene uno tu cosi io ti rispondo a quelloPotresti mandarmi messaggi privati.