• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia xceed 1.0 GPL

Lorenzo Pisanello

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
LE
Kia
XCeed
Anno
2021
Sono proprietario di una Kia xceed 1.0 GPL acquistata a gennaio 2023 con 20 Mila km circa
Sin da subito l'auto non ha mai funzionato in modo corretto,entra sempre in protezione.
Dopo svariati tentativi in officina non sono mai riusciti a risolvere il problema.
Servizio clienti assente secondo l'officina il problema è situato nel GPL ma un tecnico della BRC non si è fatto mai vivo.
Ad oggi questo calvario non è ancora finito

Ciao e benvenuto tra noi.

Benvenuto tra noi :driving: :welcome:

Grazie qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza con Kia xceed?

Non hai trovato discussioni nel forum?
Prova a cercare mi sembra che qualcosa in giro ci sia.
La tua motorizzazione (se non sbaglio) è uguale alla Stonic gpl, prova a cercare anche in quella sez.

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Buongiorno quale potrebbe essere il modo più efficace per segnalare

Ciao e benvenuto!
Mi dispiace per la tua disavventura, spero di non essere tra gli sventurati possessori di questa motorizzazione!
Facci sapere di eventuali sviluppi.

Tutto rimandato a settembre ho ricevuto poco fa una telefonata da parte del servizio clienti Kia Italia credo che la soluzione migliore sia vendere l'auto

Tutto rimandato a settembre ho ricevuto poco fa una telefonata da parte del servizio clienti Kia Italia credo che la soluzione migliore sia vendere l'auto
L'hai acquistata usata? Magari era uno di quei modelli che avevano problemi all'impianto GPL e chi ce l'aveva ha voluto sbarazzarsene

Indietro
Alto Basso