• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia venga 1.4gpl

Paolod

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PC
Kia
Venga
Anno
2018
Salve a tutti è da pochi giorni che possiedo una venga 1.4 gpl mi sono accorto che ad ogni partenza strappa un pochino
L'ho fatto presente al venditore che prontamente ha contattato l'officina sto attendendo una risposta
Mi confermate che la garanzia si estende fino e non oltre ai 30kkm?
Grazie

:welcome:

perchè 30K Km? la garanzia di 7 anni dovrebbe coprire tutto escluso infotainment (3 anni), rivestimento sedili (2 anni) e ammortizzatori/sospensioni (2 anni)... e ovviamente il materiale considerato consumabile

Dai commenti degli iscritti sembra che il gruppo frizione sia coperto fino a 30,000 km non oltre?

Benvenuto!!! :D
:welcome::welcome:
Si, la frizione ha una garanzia di 30000 km. e, mi sembra ma non giuro :), 3 anni.

ah, ok... la frizione si... ma essendo la Venga del nostro amico alimentata a GPL, il mio primo pensiero non va certo al gruppo frizione ;)

lo fa comunque anche se la giro a benzina
ne ho un'altra a gpl con 357400 km ma inizia a strappare un po' solo ora non a 28450km

Hai già dato un occhiata alla sezione Venga se qualcuno ha riportato qualcosa??
La Venga era l'unica Kia gpl sulla quale (forse) non avevo ancora sentito problemi!!!?

Facci sapere cosa ti dicono!!!

Intanto benvenuto tra noi @Paolod!! :welcome:
Con l'augurio di risolvere i problemi che stai riscontrando...

:welcome: :welcome:
ti confermo che la frizione è garantita per soli 30.000 Km, ma se hai un problema all'impianto GPL, vale la garanzia di 7 anni

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel Kia Club!

Tienici informati sul problema frizione,

:ciao:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: ti Auguro di risolvere.

Benvenuto nel club @Paolod.
Sospensioni e frizione garantiti fino a 30000 Km. Non aspettare.

Indietro
Alto Basso