• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia stonic

Francesco Murgia

Utente attivo
Punteggio reazioni
40
Provincia
CA
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve a tutti e ben trovati,ho ordinato la mia stonic il 2 novembre 2017 ed a oggi non mi è stata ancora consegnata tra l'altro non è neanche arrivata a Livorno il venditore mi cambia la data di arrivo di giorno in giorno ho segnalato a Kia itaIta ma attendo risposta speriamo la consegnino il prima possibile .

Ciao e benvenuto, purtroppo qui sul forum siete in tanti ad aspettare le Stonic con il 1.4 benzina.
Pare che Kia abbia sottostimato gli ordini per questa motorizzazione e sia quindi in ritardo sulla produzione.
Tieni duro e vedrai che ne varrà la pena! ;)

Ti ringrazio per la tua risposta posso ritenermi fortunato perché la concessionaria mi ha dato un vettura di cortesia ma sono passati quasi sette mesi dall'ordine

Benvenuto Francesco e complimenti per la scelta dell'auto.
Purtroppo, come ha detto Chiper, il 1.4 benzina ha grossi ritardi nelle consegne.
Che colore e allestimento hai scelto?

Ho scelto la 1.4 mpi rossa col pacchetto con cerchi in lega da 17 ora non ricordo come si chiama da quanto mi dice il venditore risulta in transitoScusami e la style

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

:welcome::welcome: Tranquillo arriva, come ripetuto parecchie volte la Kia con il 1.4 come il mio a sottovalutato la vendita :banghead:

Benvenuto anche da parte mia e spero te la consegnino il prima possibile.

Benvenuto :welcome:
Altri utenti che attendono la consegna con il tuo stesso ritardo non hanno avuto la fortuna di avere l'auto di cortesia...

benvenuto tra noi... :welcome::welcome::welcome:

Si sono stati veramente cortesi qui ha Cagliari appena sono passati i 120 giorni previsti per la consegna mi hanno dato prima una rio nuova di pacca e dopo due settimane mi hanno dato una stonic 1.6 turbo diesel modello energi che sto guidando da un mesetto ed è una favola speriamo che pure la mia mi soddisfi così

:ciao::welcome:ciao e benvenuto tra noi con l'augurio che il calvario abbia termine presto :happy:

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia! :welcome:
7 mesi di attesa sono veramente un'esagerazione :banghead:
Se stai guidando il turbodiesel da un mese... quando salirai sulla tua a benzina sentirai parecchia differenza, la coppia è ovviamente inferiore

Indietro
Alto Basso