• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Stonic. Spiffero finestrino lato guida.

Dori

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
CO
Kia
Stonic
Anno
2022
Io ho comprato una Kia Stonic. Dopo pochi riorni ho notato guidando in autostrada uno spiffero al finestrino lato guida. Prenoto una diagnosi in officina e dopo tre settimane la guardano. Ritiro la macchina in giornata e mi dicono che e bastato registrare il finestrino. Al primo viaggio in autostrada noto che non è apposto per niente lo spiffero in autostrada si sente ancora. Prenoto e per farla breve dopo tra tentativi non hanno risolto nulla. Mi dicono che bisogna cambiare il meccanismo alza vetri e siamo al quarto tentativo. Ritiro la macchina e non è cambiato nulla. Me la prendo con i meccanici e cambio Officina. Un quinto tentativo per risolvere il problema, Ancora fallito. Intanto mi lamento anche con la casa madre e mi viene fissato un ennesimo appuntamento per il 14/10/24 per una prova in autostrada con il capo officina. Vi farò sapere. Intanto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha lo stesso problema.
Grazie
 
Intanto mi lamento anche con la casa madre e mi viene fissato un ennesimo appuntamento per il 14/10/24 per una prova in autostrada con il capo officina.
Probabilmente, IMHO, il capo officina ti dirà che il fenomeno è "normale", senza risolvere alcunché, facendoti perdere altro tempo ed incrementando la tua insoddisfazione e frustrazione. Contatta Kia Italia ed insisti perché risolvano il problema. Tienici informati.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso