• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia stonic 2020

Ivano-h

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Stonic
Anno
2019
salve, sono proprietario di una Kia stonic, immatricolata nel 2020, un po pentito della scelta, vorrei cambiarla, magari con con una kia sportage, cosa mi consigliate? Ne vale la pena?
accetto consigli da tutti. Grazie

Dipende, GPL, benzina, gasolio?
Prova a farti fare un paio di preventivi e inizia a considerare la differenza economica.
Per quanto riguarda la Sportage in sè ... io ho un 1.6 benzina e sono molto soddisfatto del suo comfort, del suo spazio, dei suoi accessori e della sua sicurezza, pure del suo design, benché i 132 cv dell'aspirato non facciano miracoli.

Intanto benvenuto :welcome: :welcome:
..anche se vedo che sei registrato da un po'!!
Ma come mai pentito da Stonic?
Per la tua domanda, penso che non sia facile rispondere per nessuno, intanto se pensi a Sportage scegli un livello di auto certamente superiore a Stonic, ma in generale la scelta di un auto e la relativa motorizzazione dipende dagli usi, esigenze, chilometraggio annuale ed altri fattori personali.....

ho Una stonic gpl energy,.infatti, hai ragione, non vorrei perderci molto, nella permuta, grazie per la rx.

la macchina va bene, diciamo che, vuoi per colpa del venditore, ed un po per alcune caratteristiche della vettura che non mi soddisfano pienamente, ho perso il gusto della’ acquisto..

Mi spiace...?
Magari leggiti un po' di discussioni sul forum nella sezione dedicata alla Sportage, vai a vederla e vedi come ti valutano la Stonic.....per farti le idee un po' più chiare...?

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Darti un mio cnsigglio su cosa e meglio fare e una parola grossa !!! Il ci sono passato e credimi che è sempre una perdita darla dentro ,a meno che la vendi in privato per realizzare qualcosa in più! La Sportage è una grande è bella vettura , a me piace tantissimo !!!! Valuta bene !

Ultima modifica:
:welcome: :welcome:
Mi dispiace che sei rimasto deluso, ma ascolta i consigli di quelli che ti hanno risposto e fai le dovute valutazioni, anche sul quanto ci vai a rimettere economicamente, specialmente per non trovarti di n uh ovo daccapo...

Indietro
Alto Basso