• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Kia SPORTAGE V SERIE

Pierangelo Mugavero

Neoiscritto
Registrato
16 Luglio 2024
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
SA
Kia
Sportage
Anno
2023
Salve a tutti sono Pierangelo Migavero e vi scrivo da Salerno…perdonatemi ma sono davvero inesperto di Forum on line….credo sia meglio che io faccia prima una ricerca qui sul Forum poiché magari alcuni di voi hanno già presentato il problema e magari risolto!!!!
Premesso che sono innamorato della mia Kia Sportage (1.6 GPL 2WD (Benzina, Manuale); 100 kW (136 hp), ma purtroppo ho un grave problema con il GPL che all’improvviso smette di funzionare….già lasciato la mia auto in riparazione e dicevano di aver risolto…mi scuso se non riesco ora come ora a darvi informazioni più dettagliate poiché fin ora ho semplicemente portato la macchina alla Kia e me la son ripresa, ma il problema persiste…quindi tornado all’’officina dicono che mi hanno ordinato un’altro componente da sostituire….a me sembra che non sappiano come affrontare il problema….e il mio grande problema è che essendo io in musicista in 3 mesi ho fatto 40.000km e sto sborsando molti soldi di benzina…un danno non indifferente per me, se non riescono a risolvere ovviamente dovrò in qualche modo far valere i miei diritti…nel frattempo, qualcuno ha esperienza in merito? Ovviamente ora con calma mi metterò a spulciare nel forum per capirne di più….GRAZIE DI CUORE a chi mi risponderà :)
 
Ti ho spostato il messaggio nella sez gpl sperando nell'aiuto di qualche amico.
 
Grazie di cuore, già immaginavo di aver sbagliato il “luogo” del mio messaggio, scusami e GRAZIE!!!