Dales
Neoiscritto
- Registrato
- 2 Febbraio 2021
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- VE
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2021
Ciao a tutti, dopo varie valutazioni, il 30 ottobre 2020 ho acquistato una kia Sportage GT Line che ho ritirato il 22 gennaio presso il concessionario Campello Motors di Mestre-Venezia.
Da subito ho notato un problema durante la guida, a svariate velocità e giri, la macchina singhiozzava a volte in maniera leggera e a volte in maniera forte, addirittura mi è capitato in terza corsia durante un sorpasso.
Contattata la concessionaria il capo officina l'ha voluta provare e constatato il problema mi ha chiesto di portarla per verifiche. Oggi 02/02 dopo aver consegnato la macchina, sono stato contattato e 8nformato che la macchina ha un problema, ma dai...., e che non sanno quando potrà essere riparata. Casa madre sa che c'è un problema nelle mild hybrid ma al momento non hanno dato soluzioni. Mai avrei pensato che, dopo pochi giorni dal ritiro, con una macchina nuova pagata quasi 35mila euro e neppure 200 km, avrei dovuto portarla in officina e utilizzare una macchina a noleggio in sostituzione. Sicuramente sentirò un legale perchè non voglio un'autovettura con problemi sin da subito, che non mi consente di avere garanzia che in futuro non si presentino altre "rogne". Assolutamente deluso e arrabbiato
Da subito ho notato un problema durante la guida, a svariate velocità e giri, la macchina singhiozzava a volte in maniera leggera e a volte in maniera forte, addirittura mi è capitato in terza corsia durante un sorpasso.
Contattata la concessionaria il capo officina l'ha voluta provare e constatato il problema mi ha chiesto di portarla per verifiche. Oggi 02/02 dopo aver consegnato la macchina, sono stato contattato e 8nformato che la macchina ha un problema, ma dai...., e che non sanno quando potrà essere riparata. Casa madre sa che c'è un problema nelle mild hybrid ma al momento non hanno dato soluzioni. Mai avrei pensato che, dopo pochi giorni dal ritiro, con una macchina nuova pagata quasi 35mila euro e neppure 200 km, avrei dovuto portarla in officina e utilizzare una macchina a noleggio in sostituzione. Sicuramente sentirò un legale perchè non voglio un'autovettura con problemi sin da subito, che non mi consente di avere garanzia che in futuro non si presentino altre "rogne". Assolutamente deluso e arrabbiato