Se la notizia è vera, e per quanto l'auto non mi entusiasma, mi fa comunque piacere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una delle più vendute, è stato il C-Suv più venduto.Anche a me questa versione da quando e uscita non mi ha mai entusiasmato, però dai sono contento che sia una delle più vendute anche se qui a Como non se ne vedano molto anzi vedo ancora di più la mia serie.
A ok . credimi che nella mia zona quando le incrocio gli abbaglio come segno di saluto da Sportage a Sportage sarà che mi piace moltissimo questo modello che quando ne vedo una uguale mi viene spontaneo farlo , qualche volta mi manderanno a .........Non è una delle più vendute, è stato il C-Suv più venduto.
Dalle mie parti ne girano parecchie, la versione come la tua @Pio
sta purtroppo diventando un miraggio.
povera Alfa...La vettura sudcoreana, che da sola vende più di tutta l'Alfa Romeo, ha ottenuto il primato migliorando in maniera decisiva il record dell'anno scorso.
In effetti, è come il prezzemolo , dietro ad ogni angolo spunta una Sportage!!povera Alfa...
comunque si parla di 22.504 esemplari, sinceramente pensavo peggio, è comunque la 13° auto più venduta in Italia nel 2024: