• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage 4x4 benzina 163 cv

StefanoD66

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2010
Salve a tutti, possiedo una Sportage 4x4 benzina del 2010 in ottime condizioni, una delle prime uscite. Motore 2 litri da 163 CV. Auto molto affidabile che purtroppo necessita di sostituzione della centralina motore a causa di un improvviso guasto, in pratica l'unico guasto in tutti questi anni. Si trova in Kia per la riparazione. Ho comunque intenzione di tenerla come seconda auto perché un 4x4 benzina full optional di questo genere è utile e perché l'auto mi piace. Anzi ho notato che i valori dell'usato con chilometraggio simile sono decisamente alti, da minimo di 11.000 fino a 17.400 euro in Europa. Qualcuno sa indicarmi come mai questo modello è così richiesto e se potrebbe diventare un classico?

Ben arrivato!!! :ciao:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: e fai bene a tenerla dato che ultimamente con questi prezzi alle stelle non si riesce più a comperare una vettura usata, posta la tua stessa domanda nella sezione dedicata alla Sportage , questa è delle Presentazioni.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:un classico ci credo poco.

Ciao e benvenuto.
La tua auto ha 14 anni e se va alla grande pazienterei per questa Centralina.
Come hai detto tu, é un auto robusta. Io aggiungerei quasi Unica. Un 4x4 2.0 benzina da 163 cv secondo me é raro, almeno qui in Italia, difatti in quel periodo il diesel andava alla grande e solo pochi intenditori puntavano sul benzina che era la motorizzazione classica di fine secolo scorso.
Spero davvero per te che in kia riescono a trovarla. Non é possibile proprio aggiustarla, nel senso che si é fusa proprio?
Classico? Beh fra sei anni puoi registrarla all' Asi. Non so se definirla propriamente un classico, certamente la prima serie della Sportage quella con le ridotte puó definirsi tale al momento
😉.

00014650.JPG

la prima serie che e' uscita nel 1994 se si trova potrebbe essere un classico.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Ragazzi è un po come la mia Sportage turbo benzina 4x4 177 cv oggi più che mai rara . Va che e una meraviglia 😍

Indietro
Alto Basso