alessandromengarelli
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- AN
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2015
Ciao a tutti.
Spero davvero che da questo forum possa trovare delle spiegazioni e delle soluzioni per la mia Sportage.
L'ho acquistata un paio di mesi fa, ed ho già capito che proprietario e venditore non sono stati troppo trasparenti.
E' una bellissima Sportage 1.6 GPL/Benzina, nera, davvero tenuta bene e mi è piaciuta soprattutto perché gli interni erano come nuovi.
CI sono però dei problemi nascosti che sono venuti fuori subito e che, grazie a questa community, magari qualcuno ha già affrontato.
Vado in ordine di gravità.
La maccina sembra partire sempre a GPL. Se faccio una sosta brevissima, riparte bene. Se la sosta è di mezz'ora, un'ora, la macchina non parte per niente bene. Devo insistere e sembra sforzarsi di partire.. si spegne.. riprovo.. Se la sosta è lunga 6/7 ore, l'auto riparte bene.
A benzina (se passo a benzina poco prima di fermarmi) questo difetto non lo fa.
Altri problemi minori.
Sempre a GPL, a bassi regimi strappa.
I sensori di parcheggio si attivano una volta su mille..
Spia motore accesa (devo verificare in un concessionario KIA) ma non da problemi tranne quelli descritti..
Spia sensore pressione gomme accesa (ma non mi importa nulla di questa..).
Spero possiate aiutarmi in qualche modo, o almeno, darmi conforto.
Grazie a tutti!
Spero davvero che da questo forum possa trovare delle spiegazioni e delle soluzioni per la mia Sportage.
L'ho acquistata un paio di mesi fa, ed ho già capito che proprietario e venditore non sono stati troppo trasparenti.
E' una bellissima Sportage 1.6 GPL/Benzina, nera, davvero tenuta bene e mi è piaciuta soprattutto perché gli interni erano come nuovi.
CI sono però dei problemi nascosti che sono venuti fuori subito e che, grazie a questa community, magari qualcuno ha già affrontato.
Vado in ordine di gravità.
La maccina sembra partire sempre a GPL. Se faccio una sosta brevissima, riparte bene. Se la sosta è di mezz'ora, un'ora, la macchina non parte per niente bene. Devo insistere e sembra sforzarsi di partire.. si spegne.. riprovo.. Se la sosta è lunga 6/7 ore, l'auto riparte bene.
A benzina (se passo a benzina poco prima di fermarmi) questo difetto non lo fa.
Altri problemi minori.
Sempre a GPL, a bassi regimi strappa.
I sensori di parcheggio si attivano una volta su mille..
Spia motore accesa (devo verificare in un concessionario KIA) ma non da problemi tranne quelli descritti..
Spia sensore pressione gomme accesa (ma non mi importa nulla di questa..).
Spero possiate aiutarmi in qualche modo, o almeno, darmi conforto.
Grazie a tutti!