• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia sportage 1600 gpl

roberto ghironi

Neoiscritto
Registrato
1 Luglio 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2020
Buonasera amici, sono proprietario di una kia sportage gpl 1600 del 2020: saranno 1000 volte che la porto al concessionario Kia in quanto si accende il cicalino e quando il serbatoio gpl è vuoto lo segnala come se fosse pieno. Mi hanno cambiato ogni volta qualcosa (cablaggi, sensori, valvole ecc ecc) ma il problema persiste. Ma sono del mestiere questi??? Ridiamo x non piangere. La cosa grave è che segnalo og i volta a: casa madre, a brc, al proprietario della kia lecce ma nessuno si interessa più di tanti. Ad oggi ho dirottato 3 parenti ad acquistare altre Marche e non certo Kia. A livello commerciale e tutto inspiegabile. Assurdo!!!
 
Benvenuto nel Kia Club.

Hai la nostra piena solidarietà in merito agli inconvenienti riscontrati sulla tua Sportage.

Ad oggi ho dirottato 3 parenti ad acquistare altre Marche e non certo Kia.
Spero che tu l'abbia detto chiaramente anche al concessionario. Il miglioramento dei prodotti e dei servizi forniti da un'azienda passa anche attraverso i feedback che arrivano dai noi clienti. Se questa gente non lo capisce e non provvede tempestivamente è destinata a fallire.
 
Benvenuto nel Kia Club.

Hai la nostra piena solidarietà in merito agli inconvenienti riscontrati sulla tua Sportage.


Spero che tu l'abbia detto chiaramente anche al concessionario. Il miglioramento dei prodotti e dei servizi forniti da un'azienda passa anche attraverso i feedback che arrivano dai noi clienti. Se questa gente non lo capisce e non provvede tempestivamente è destinata a fallire.
Assolutamente si, è l'unico su Lecce città! Continuo oramai con la mia campagna x non fare acquistare kia da nessuno delle mie conoscenze. È vergognoso: atteggiamento di "anticommercio" allo stato puro! Invito anke voi a fare lo stesso!
 
Io ho già dato, due Kia. La prossima si vedrà. Il problema NON è la vettura, caro @roberto ghironi ma la motorizzazione. Il binomio GPL Kia. No c'è la Renault ( col 1,2 TCE ) o Stellantis ( col 1,2 Puretech) si sono comportati bene nel caso della rottura dei loro motori. Nella casa LR ne vogliamo parlare? Anche la problemi per i loro propulsori e problemi di elettronica... Mi ricordo che la range rover era nominata range rogner per i problemi che dava. E qui siamo ben oltre la Sportage...
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: mi dispiace molto per questa situazione che stai passando, purtroppo kia e GPL non vanno d'accordo ci sono molti iscritti che lamentano problemi ma non è solamente Sportage l'assistenza kia sta diventando sempre piu spesso lacunoso su molti aspetti . Abbiamo due kia in famiglia , per adesso sono contentissimo di averle .
 
Buondì, comunque propongo a tutti coloro ke hanno avuto problemi simili di scrivere a striscia la notizia "[email protected]" In base al numero di segnalazioni faranno un servizio specifico. Non mi scende questa cosa. Ieri, tra l'altro, la responsabile di Kia Lecce, una certa Alessandra mi ha confermato ke finkè in garanzia dei 7 anni ogni intervento x questa problematica gpl è a carico loro ma successivamente sarà a carico mio. Questi sono fuori di testa! Vergognoso!!!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ok, io ho appena scritto a striscia: devo venirne a capo! Uniti si vince!!! scrivete, scrivete, scrivete pure voi mi raccomando e segnalate la problematica. Io ho pagato cash e pretendo serietà. Ribadisco: striscia interviene in base al numero delle stesse segnalazioni ricevute. Quindi scrivete e segnalate la verità. Solo così striscia la notizia potrà interpellarci e fare un servizio ad hoc intervenendo per far risolvere la problematica, farci avere sconti particolari, sostituirci le autovetture o altro. Forza!!!
 
Indietro
Alto Basso