• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia soul

Peppe79

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Soul
Anno
2016
Buongiorno a tutti, ragazzi ce qualcuno che puoi aiutarmi?? Ho acquistato da due giorni una kia soul CRDI 1.6 cambio manuale del a me piace tantissimo la sto impazzendo perché il cruscotto fa un scricchiolio che nn si più sentire mi aiutate x favore?

Benvenuto, anche io ne ho una uguale ma automatica, purtroppo dentro è un concerto di rumori, per la concessionaria è tutto conforme agli standard e anzi sarebbe strano se non li facesse. Me la tengo perché purtroppo provando a permutarla vale quanto una Panda (la mia di listino, top di gamma con ogni optional e pack viene più di 28000€... ha perso quasi tutto il suo valore in meno di 2 anni). Ormai sono abituato a tenere il volume della radio un po’ più alto così non sento tutti i rumori che fa e mi godo le sue altre qualità: ottime prestazioni, consumi bassissimi, estetica a mio avviso molto gradevole, cambio spettacolare. Spero tu non abbia il tetto in vetro, altrimenti preparati: non per scoraggiarti, ma i rumori arriveranno anche da lì (ovviamente rispettano in pieno gli altissimi standard qualitativi Kia a detta del concessionario). Purtroppo, oltre agli assemblaggi assolutamente discutibili, giocano un ruolo rilevante per la produzione di scricchiolii le sospensioni granitiche e i cerchi enormi: ad ogni buca è un sobbalzo e prima o poi (nel mio caso più prima che poi perché l’auto è praticamente nuova) gli accoppiamenti interni ne risentono. Per carità tiene benissimo la strada però ci sono molte altre macchine che non si ribaltano in curva eppure non fanno tutti questi rumori... Un caro saluto :)

Grazie mille ma domani mattina la prima cosa che faccio vado alla kia... qualcosa devono fare perché quel rumore del cruscotto nn si può sentire grazie ancora

Grazie mille ma domani mattina la prima cosa che faccio vado alla kia... qualcosa devono fare perché quel rumore del cruscotto nn si può sentire grazie ancora
Fammi sapere :)

Benvenuto Beppe nel gruppo da Pio .

Benvenuto nel club.
Spero per te che trovi un meccanico che prenda sul serio il "problema" e te lo tolga di mezzo.

Ciao Beppe mi dispiace mer la tua kia non capisco perché la concessonarie non intervengono dato che danno su tutti i modelli 7 anni di garanzia dovrebbero garantire e soddisfare il cliente .vorrei vedere se noi clienti insoddisfatti,non comperemmo piu auto , questi fallirebbero ,ma capisco che e impossibile .anch'io,ho,appena aquistato una Sportage ibrida Gt line e per ben due volte stavo rimanendo a piedi per dei,iniettori difettosi ,ma la mia concessonaria kia me li sostituiti tutti e quattro ,ti auguro che intervengono, e ti risolvono,il tuo,problema saluti da Pio .

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Grazie mille ragazzi vi farò sapere... buongiorno a domenica a tutti.

Benvenuto......

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Indietro
Alto Basso