• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti KIA SORENTO MY2024/2025

Andrea_Anigoni

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Sorento
Anno
2025
Buongiorno a tutti,
sto per acquistare una KIA SORENTO 2024 2.2 turbo diesel, 4WD, allestimento EVOLUTION e avevo qualche domanda da porre, in quanto non mi sono chiare certe cose che non ho avuto modo di verificare durante la visita della vettura in concessionaria e anche durante il veloce test drive:
- il portellone elettrico, si può aprire anche senza agire sul pulsante di apertura? Un venditore KIA mi ha detto che, stazionando per un paio di secondi davanti al portellone, chiaramente con la chiave in tasca, il portellone si apre da solo (come in alcuni modelli di altre auto se passo il piede sotto il paraurti...).
- In alcuni video ho visto lo specchietto retrovisore interno che, agendo su leva sotto, mostrava in pratica immagini riprese da telecamera posteriore invece che riflesse nello specchio: è corretto? Esiste tale funzionalità?
- Ha le luci esterne, tipo sotto gli specchietti retrovisori laterali o sotto le maniglie esterne delle portiere, per poter illuminare fianco macchina, le entrate, quelle per vedere "le pozzanghere" per intenderci?
- Navigatore: mostra sulla mappa indicazioni in tempo reale del traffico, stile Google Map per intenderci, con anche indicazioni su strade alternative più veloci?
- Oppure occorre utilizzare proprio Google Map tipo tramite Apple Car Play? In questo caso, le indicazioni del navigatore vengono mostrate solo su schermo frontale, no su Head Up Display ad esempio?

Scusate per la mole di domande... :p

Buona Giornata!

Andrea.

Indietro
Alto Basso