dabasti
Neoiscritto
- Registrato
- 13 Luglio 2023
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Roma
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2024
Senza ripetere quanto già detto nella mia presentazione (fate un salto qui), mi sto guardando intorno alla ricerca della mia futura auto.
Essendo rimasto folgorato dalle caratteristiche "teoriche" della Proceed GT (coppia e spazio per il cane escluse ?), mi trovo davanti ad un dubbio esistenziale:
Kia sì, Kia no.
Sia chiaro, non sono matto e non è un problema di brand: avevo già deciso, fatto preventivi, scelto il colore (bianca) ed anche venduto l'anima al diavolo per poter gestire seimila anni di rate ?...
ma poi ho visto le recensioni google di Kia Italia S.r.l. a Milano (stavo cercano un qualsiasi posto nel mondo dove poter vedere una GT dal vivo ?) e mi si è aperto un mondo nuovo, ignoto ai non addetti ai lavori: quello dei Clienti inferociti ?.
Per ora ho forse capito che i problemi principali li potrei avere con sospensioni anteriori, frizione, 3a marcia, pessima assistenza post vendita e "falsa" garanzia di 7 anni.
Ma francamente non ho capito se parliamo di esperienze negative ma isolate o se questa è solo la punta dell'iceberg.
Eccomi allora per chiedervi la vostra esperienza, con gioie, dolori, entusiasmi e ripensamenti, possibilmente sulla Proceed GT, ma anche di altri modelli se la discussione verterà su argomenti sovrapponibili alla Proceed (della serie: non ditemi come vanno le batterie del vostro ibrido?)
Grazie a tutti.
Essendo rimasto folgorato dalle caratteristiche "teoriche" della Proceed GT (coppia e spazio per il cane escluse ?), mi trovo davanti ad un dubbio esistenziale:
Kia sì, Kia no.
Sia chiaro, non sono matto e non è un problema di brand: avevo già deciso, fatto preventivi, scelto il colore (bianca) ed anche venduto l'anima al diavolo per poter gestire seimila anni di rate ?...
ma poi ho visto le recensioni google di Kia Italia S.r.l. a Milano (stavo cercano un qualsiasi posto nel mondo dove poter vedere una GT dal vivo ?) e mi si è aperto un mondo nuovo, ignoto ai non addetti ai lavori: quello dei Clienti inferociti ?.
Per ora ho forse capito che i problemi principali li potrei avere con sospensioni anteriori, frizione, 3a marcia, pessima assistenza post vendita e "falsa" garanzia di 7 anni.
Ma francamente non ho capito se parliamo di esperienze negative ma isolate o se questa è solo la punta dell'iceberg.
Eccomi allora per chiedervi la vostra esperienza, con gioie, dolori, entusiasmi e ripensamenti, possibilmente sulla Proceed GT, ma anche di altri modelli se la discussione verterà su argomenti sovrapponibili alla Proceed (della serie: non ditemi come vanno le batterie del vostro ibrido?)
Grazie a tutti.