• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA PROCEED 1.6 DIESEL CAMBIO AUTOMATICO

FrancescoL

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buon giorno,
sono felice possessore di KIA PROCEED 1.6 cambio automatico colore nero fiammante.
immatricolata 06/2019
Un saluto a tutti

Benvenuto!!! :welcome: :welcome:
Bello leggere qualcuno felice ogni tanto!!!?

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Benvenuto tra noi,

E complimenti per la vettura!

Uno felice uno felice uno fe.. ciao, benvenuto

Beh la mia Kia va benissimo... io sono contento, per le percorrenze che faccio 70-80km /h su statale in 7a marcia ho i consumi che variano da 20 21/km litro ad un massimo di 23km/litro... 39000 km di percorrenza fino ad adesso, l'unico neo.... le gomme si sono un po' troppo in fretta consumate. Ma lo sapevo prima di acquistare l'autovettura.

Beh la mia Kia va benissimo... io sono contento, per le percorrenze che faccio 70-80km /h su statale in 7a marcia ho i consumi che variano da 20 21/km litro ad un massimo di 23km/litro... 39000 km di percorrenza fino ad adesso, l'unico neo.... le gomme si sono un po' troppo in fretta consumate. Ma lo sapevo prima di acquistare l'autovettura.
[/QUOTE la mia luglio 2019 34000km...anche io a gomme son messo male...molto rumorose probabilmente perché ho tardato a girarle(si pensa) e fastidiosa vibrazione cruscotto....per il resto anche io soddisfatto

Moolto bene! Un'altra Proceed in giro per Bologna!
Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel club anche da parte mia @FrancescoL e complimenti per la scelta della tua auto.

Indietro
Alto Basso