• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia pick-up

Miti106

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.135
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2019

Orrendo ci sono pick up molto piu belli.

Personalmente a me non piace esteticamente lo trovo bruttino poi per carità sarà sicuramente un mezzo affidabile da lavoro o nel tempo libero qualunque sia il suo utilizzo .

Mi sa che ci sono poche adesioni per l'acquisto? @Pisia52 , davvero non vuoi fare un pensierino? Dai che la tua EV è ormai vecchia...
Post automatically merged:

Personalmente a me non piace esteticamente lo trovo bruttino poi per carità sarà sicuramente un mezzo affidabile da lavoro o nel tempo libero qualunque sia il suo utilizzo .
Pio, sulle tue colline sarebbe semplicemente inarrestabile ... Mi delude @still... non le piaceva il design che sta adottando la Kia ? Ecco il nuovo corso ... Semplice ed efficiente. Messo insieme alla nuova Kona della sorella Hyundai... direi la Tasman tutta la vita.

Magari parliamo di questo van elettrico...

Tornando al pickup...https://youtu.be/d5yAv0K8DrI?si=hGAgjCpyydEuop03

Poi testato nel outback australiano...

Ultima modifica:
Tranquilli, non arriverà in Italia e nemmeno in Europa

Dai @radu, non puoi essere così crudele... adesso che avevo quasi convinto @still...

@Miti106 Senza dubbio sarà un divertimento nel guidarlo ma ripeto esteticamente non mi piace . .

Questi orrori lasciamoli ad altri.

Per me fari anteriori troppo esposti e parafanghi neri che si addicono solo alle versioni scure. Veicolo da lavoro con maxi schermi delicati poi..........Posteriormente ricorda molto la Jeep Gladiator.

Indietro
Alto Basso