• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia picanto

Lupin

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao ragazzi e da un po che vi seguo e oggi mi vorrei mettere in discussione vi chiedo gentilmente se qualcuno può risolvere il mio problema è da quattro mesi c’è o acquistato kia picanto xline dopo 2giorni sono tornato in concessionaria perché telefonando con il Bluetooth sento delle scariche che forano l’orecchio e in più il telefonino si scollega e si ricollega da solo per fino il display scompare sapete cosa mi a risposto il capo officina e kia Italia devo aspettare dei aggiornamenti ?? e una presa in giro fanno pena questa è la garanzia kia di 7anni ???? metterò tutto in mano a qualche avvocato nel frattempo qualcuno può aiutarmi se a lo stesso problema grazie ?

Ma quale avvocato ... per ogni sciocchezza si parla di avvocati!
Mah ...
E poi, oltre che lo dovresti pagare, quale sarebbe il casus belli? Che senti male col bluetooth?!
Può ben essere che un prossimo aggiornamento sistemerà il tutto ... oppure può essere a causa del tuo telefono.
Da qui a dire che la garanzia di 7 anni sia fasulla ce ne passa.

Mi dispiace per l'accaduto con la nostra Xl line nessun problema va una meraviglia .

Grazie a tutti non è un problema di telefoni con 4 provati stesso problema psia64 grazie per le info qualcuno di voi sa come poter aggiornare la concessionaria non sa quando arriveranno grazie ?

:welcome: e buona fortuna per la risoluzione del tuo problema

personalmente, con tre telefoni differenti, nessun problema su Ceed

Provare a rivolgersi ad altra officina assistenza Kia?

:welcome: :welcome:
Purtroppo si legge troppo spesso di risposte simili da parte delle officine... Non so cosa puoi risolvere con le vie Legali, ma se hai provato ben 4 telefoni differenti ed il problema permane, sicuramente è un difetto del tuo stereo, visto che nessuno ha mai lamentato questo problema. Segui il consiglio di cambiare officina, fortunatamente non sono tutte uguali.

grazie a tutti ????
Post automatically merged:

Proverò a cambiare officina vedremo che delusione

Buona domenica a tutti chiedo un informazione sulla mia picanto nel menu impostazioni vado dove c’è la scritta di tutte le informazioni e la scritta aggiornamenti la clicco e non fa l’aggiornamento perché mi dice che la memoria è piena ma in realtà sono andato a vedere e o a disposizione tutta la memoria sapete cosa devo fare grazie ?

Indietro
Alto Basso