• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Picanto

Danielbrancaccia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
UD
Kia
Picanto
Anno
2004
Buonasera a tutti ho comprato un Kia Picanto di seconda mano del 2004 e ho un kia newsportage del 2012...
Ho montato una radio sul picanto ma non riesco a trovare il modo di memorizzare perennemente le stazioni radio in quanto ogni volta che tolgo la chiave dal quadro si resetta tutto...dove posso trovare uno schema con il significato dei cavi?

Benvenuto nel club @Danielbrancaccia.
Se devi trovare un cavo sempre in tensione per la memoria delle impostazioni radio, un elettrauto sa subito individuarlo. Anche tu con una lampadina 12 V e un pezzo di cavo puoi facilmente trovarlo.

Immagino con tester...sto diventando pazzo a trovarlo
Post automatically merged:

Ma è possibile che non esista?

Di solito, un cavo sempre sotto tensione per alimentare la memoria dello stereo è di colore giallo...

Ma n connettore Pre-configurato non c'era dove hai preso lo stereo?

:welcome:

Ho preso uno stereo basico con chiamate per Bluetooth...e il connettore che ho comprato non me lo accendere lo stereo

@ssquadro infatti se connetto insieme il cavo rosso e giallo insieme almeno ho corrente nello stereo,mettendoli giallo con giallo e rosso con rosso i cavi, non ho corrente nello stereo

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

@Pio grazie mille...anche se vivo in Spagna mi sento vicino all’Italia con questo club...veramente di aiuto...complimenti

Sei uno di noi ! non ti preoccupare qualsiasi cosa cerchi noi siamo qui per aiutarci a vicenda.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Ho preso uno stereo basico con chiamate per Bluetooth...e il connettore che ho comprato non me lo accendere lo stereo

@ssquadro infatti se connetto insieme il cavo rosso e giallo insieme almeno ho corrente nello stereo,mettendoli giallo con giallo e rosso con rosso i cavi, non ho corrente nello stereo
Prova a mandare una foto per capire quanti cavi e con quali colori escono dallo stereo...
poi considera che questa è la sezione presentazioni, quindi dovresti aprire una nuova discussione in una sezione appropriata

P.s. in Spagna ci vado venerdì e ci rimango fino a dopo la befana (Los reyes per gli spagnoli)

Indietro
Alto Basso