• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia picanto style gpl

Ale.ssia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MS
Kia
Picanto
Anno
2021
Buongiorno a tutti, ho ritirato ieri la mia nuova Kia Picanto style benzina gpl 2021 e ho notato un "difetto". Mai avuto prima in nessuna auto. Aprendo i finestrini posteriori e andando almeno alla velocità di 50km/h si avverte un fastidiosissimo rumore, tipo elicottero in movimento. Qualcun'altro ha questo problema con la sua auto e sa cosa può essere?? Grazie!!

Buongiorno a tutti, ho ritirato ieri la mia nuova Kia Picanto style benzina gpl 2021 e ho notato un "difetto". Mai avuto prima in nessuna auto. Aprendo i finestrini posteriori e andando almeno alla velocità di 50km/h si avverte un fastidiosissimo rumore, tipo elicottero in movimento. Qualcun'altro ha questo problema con la sua auto e sa cosa può essere?? Grazie!!
Sì ce l'ho pure io sulla Sportage come non ho mai avuto in nessuna altra auto.
Probabilmente il disegno della carrozzeria, o qualcosa del genere, non devia l'aria fai finestrini posteriori dove, se aperti, si provocano fastidiose e molto rumorose turbolenze.
Il problema è considerato e spiegato sul mio libretto d'uso dove viene altresì consigliato di aprire un poco anche un finestrino anteriore per ridurre la turbolenza interna.

:welcome: A me lo faceva sul Tiguan

Benvenuta.

Benvenuta tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuta e buon proseguimento nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Ciao e benvenuta. Si, il rumore si manifesta anche sulla Ford Fiesta 2012. Credo che il problema sia dovuto alla presenza degli alzacristalli elettrici posteriori: se fossero manuali non li abbasseremmo per scomodità e non ci sarebbe nessun rumore... ☺️

Ah ok. Pensavo fosse un difetto della mia... Però strano non abbiano ancora apportato modifiche per risolvere questo fastidio... Comunque grazie a tutti!! ?

Ah ok. Pensavo fosse un difetto della mia... Però strano non abbiano ancora apportato modifiche per risolvere questo fastidio... Comunque grazie a tutti!! ?
Dovrebbero ridisegnare l'auto... ;)

Già.. Grazie ciao?

Indietro
Alto Basso