• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Picanto Style 1000

Nicola V.

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
FR
Kia
Picanto
Anno
2023
Buongiorno a tutti
Ho ritirato circa due settimane fa la mia Kia Picanto Style motore 1000 (o 999) e per il momento mi trovo abbastanza bene. Ancora devo capire bene tutte le sue funzioni a livello di tecnologia quindi per il momento posso solo dire che è tutto ok, anche se ho percorso poco più di 300 km.
Ho solo una curiosità da porre alla Vostra attenzione. La mia auto di serie ha anche i fari fendinebbia e sotto i fari fendinebbia vi sono altri due fari (uno a destra ed uno a sinistra ) che sinceramente ancora non ho capito come si accendono e se si accendono, significando che all'interno si vedono le lampadine.

Sono le luci di svolta, si accendono automaticamente quando giri a dx o a sx per darti migliore/maggiore visibilità in curva.
:ciao:

Credo siano le luci diurne. Sono accese fino a quando si accendono i fari anabbaglianti. Restano accese a motore in moto e senza freno a mano tirato.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Credo siano le luci diurne. Sono accese fino a quando si accendono i fari anabbaglianti. Restano accese a motore in moto e senza freno a mano tirato.
Vero, se le diurne non sono nel blocco fanali, possono essere queste.
In effetti, non so se su Picanto ci siano le luci di svolta!!

Ciao e benvenuto.
Nella Style non lo so, ma nella nostra Urban credo non ci siano le luci di svolta ma solo le diurne.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:sinceramente sulla nostra PicantoT-GDI non saprei se c'è, non ciò mai fatto caso.

Benvenuto. Quando ho ritirato la mia ieri queste luci sono accese una volta che il venditore ha accesso la macchina e l'ha portata fuori.
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti
Ho ritirato circa due settimane fa la mia Kia Picanto Style motore 1000 (o 999) e per il momento mi trovo abbastanza bene. Ancora devo capire bene tutte le sue funzioni a livello di tecnologia quindi per il momento posso solo dire che è tutto ok, anche se ho percorso poco più di 300 km.
Ho solo una curiosità da porre alla Vostra attenzione. La mia auto di serie ha anche i fari fendinebbia e sotto i fari fendinebbia vi sono altri due fari (uno a destra ed uno a sinistra ) che sinceramente ancora non ho capito come si accendono e se si accendono, significando che all'interno si vedono le lampadine.
Manuale o automatica ?

Benvenuto. Quando ho ritirato la mia ieri queste luci sono accese una volta che il venditore ha accesso la macchina e l'ha portata fuori.
Post automatically merged:

Manuale o automatica ?
la mia ha il cambio manuale

Indietro
Alto Basso