• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia picanto MY25 2024

Masta

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2024
Buongiorno a tutti, verso la metà di ottobre ho ordinato una kia Picanto 1.0 gpl AMT 20 anniversario, avete idea di quanto tempo devo aspettare? .... il venditore a detto che me la dirà più avanti.

Buongiorno. Io sto per ritirare una Kia Niro phev ordinata il 20 febbraio. L'auto ha avuto dei ritardi allucinanti e rispetto ai 4 mesi preventivati ne ho dovuti attendere 9 quindi, per mia esperienza diretta, quello che ti dicono è veramente relativo...
Detto questo mi sembra strano che non ti abbiano dato una tempistica perché questa andrebbe inserita anche nel contratto a tua tutela perchè in caso di ritardi puoi recedere il contratto ricevendo il doppio della caparra versata.

Grazie, sabato prossimo passo di là e li dirò di metterlo per il scritto...

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Buongiorno di nuovo, oggi sono passato dal concessionario e mi hanno ristampato il contratto , mettendo come data di consegna stimata il 28/02/25 . Chiesto anche se ha delle prime informazioni, ma mi ha detto che ci sentiamo per queste a fine gennaio ....
Post automatically merged:

Buongiorno di nuovo, oggi sono passato dal concessionario e mi hanno ristampato il contratto , mettendo come data di consegna stimata il 28/02/25 . Chiesto anche se ha delle prime informazioni, ma mi ha detto che ci sentiamo per queste a fine gennaio.... 🤦🤦🤦 , speriamo bene 🤞

Be dai te lo Auguro di vero cuore che ti arriva nei tempi previsti.

Indietro
Alto Basso