• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia o meno?

Rezza

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Picanto
Anno
2006
Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum ma un vecchio della Kia. Voglio comprare la nuova auto. Cosa mi suggerite fra Stonic Rio Sportage. Grazie

Benvenuto sul forum,,,,,, un auto si sceglie in base ai propri gusti estetici, alle proprie necessità ed alla propria disponibilità economica.....

:welcome: :welcome:
Sono tutte ottime auto... se sei indeciso, prova a lanciare i dadi... ;)
come dice giustamente @jafar67 , la scelta va fatta in base alle proprie esigenze e disponibilità...

Ciao.... :) :welcome:
Si tratta di tre auto completamente diverse, o meglio...Rio e Stonic se vogliamo similari e l'indecisione ci può stare,
ma Sportage è veramente tutta un altra cosa, in special modo, sotto il profilo economico....
E non è possibile darti un consiglio, non sapendo le tue esigenze....
Sarebbe come dire...mi consigliate la mora, la bionda o la rossa???:D

Ultima modifica:
Ciao.... :) :welcome:
Si tratta di tre auto completamente diverse, o meglio...Rio e Stonic se vogliamo similari e l'indecisione ci può stare,
ma Sportage è veramente tutta un altra cosa, in special modo, sotto il profilo economico....
E non è possibile darti un consiglio, non sapendo le tue esigenze....
Sarebbe come dire...mi consigliate la morta, la bionda o la rossa???:D
bhè la morta la lascerei da parte... forse la mora... :D :D :D

Sarebbe come dire...mi consigliate la morta, la bionda o la rossa
Delle tre proposte io limiterei la scelta solo fra la bionda e la rossa, perchè la morta non vorrei che fosse un po' troppo fredda nei miei confronti...

a @Rezza invece ricordo che, come ben detto dagli amici qui sopra, e in primis @jafar67 , la scelta non può che essere tua !

Benvenuto nel Kia Club!

Cosa mi suggerite fra Stonic Rio Sportage
Sinceramente, condivido l'opinione che ti hanno già fornito gli altri Amici del Forum. Si tratta di tre vetture diverse, ciascuna fatta per un diverso utilizzo (piccola berlina di segmento B, cross-over, SUV di segmento C).

IMHO, dovresti chiedere a te stesso cosa davvero cerchi e cosa ti aspetti da un'auto. Tienici informati sulla tua scelta,

:ciao:

Ciao concordo con quanto già scritto dagli iscritti posso solo aggiungere che personalmente è il secondo Sportage che acquisto e per caricare passeggini delle nipotine ha un bagagliaio sufficientemente capiente. Mio genero ha avuto la Rio auto economica e abbastanza spaziosa che usava per andare al lavoro. La Stonic non la conosco.

Valle e vedere, soprattutto la Sportage che è di un livello totalmente differente: dimensioni e motore in particolar modo.
Stonic e rio hanno invece identica motorizzazione e stessi allestimenti; anche il costo è molto simile.
La stonic è leggermente più spaziosa e rialzata rispetto alla rio.

a me la stonic piace molto. la rio la trovo un po' piccola all'interno. la sportage è invece troppo ingombrante all'esterno. ?

@Rezza Mi unisco ai suggerimenti dati da altri, la decisione finale tocca solamente a tè certo sono vetture diverse tra loro .Provale fai dei test drive in modo da renderti conto delle dimensioni reali anche alla guida .

Indietro
Alto Basso