• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia o Huyndai ?

hc900

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Provincia
TS
Kia
Picanto
Anno
2022
La sostanza del binomio è la stessa, ma la sintesi è la diversificazione.

Poi quando compri l'automobile, la sostanza è negli allestimenti e nel prezzo.
Dovevamo prendere la i10 e siamo finiti sulla Picanto ...

Benvenuto nel forum Kia Club e complimenti per la tua nuova vettura. Auguri di buone feste. ???

Per la barba di Profeta!! Grazie e tanti auguri a te!
(Profeta quello con la casa attaccata ai binari del treno o_O)

L'insonorizzazione della Picanto mi fa sentire anche il treno che passa vicino a casa mia, non me l'aspettavo.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:tra le due anche se sono innamorato della Picanto avrei comprato la I10 piu' completa e linea moderna.

Benvenuto nel Kia Club,

E Buone Feste!

Ciao e Benvenuto. Hai fatto bene a prendere la Picanto. Io avrei preso la i10 solo se me la davano a prezzo inferiore o almeno uguale alla Picanto!

Gentilissimi, grazie per il benvenuto ?.

Preso la Kia per l'allestimento completo e senza il navigatore, che non volevo (di solito per città guido ad occhi chiusi).

Sensori di parcheggio, retrocamera, specchi chiudibili elettricamente, climatizzatore automatico era tutto quanto mi serviva, accessori che con la i10 era più complicato da avere o più costoso.

Certo che va abbastanza bene la Picanto per quel che costava, ha dei limiti che conoscevo, ma nulla di eclatante da farmi tornare in Volkswagen o in PSA.
Diciamo che le case automobilistiche europee hanno trovato un concorrente molto serio in questo segmento.

Per fortuna ogni tanto si iscrive qualcuno soddisfatto dell'auto acquistata.. :)
Benvenuto e buon proseguimento nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: ottima scelta abbiamo una PicantoT-GDI xl line da quattro anni e siamo veramente contenti.

Indietro
Alto Basso