• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Italia dona una EV9 ad Avis Cologno Monzese.

Non sanno proprio più a chi regalarle...
Che poi con un coso del genere parlare di sostenibilità fa venire da ridere se non piangere. Con gli stessi soldi ci sarebbero uscite due Niro ev e restava ancora qualcosa. E di certo facevano un servizio migliore di sto carrarmato
 
In effetti, almeno in Italia, la EV9 sembra essersi rivelata un grosso flop. Personalmente non credo che questa pur lodevole iniziativa possa migliorare gli attuali numeri di vendita ...
 
Io prendo l'atto per quello che è: una donazione.
Lo scorso anno donarono al Comune di Rapallo per i volontari del primo soccorso una Soul elettrica (avevo messo articolo).
Sicuramente tendono a "usare" per questi scopi auto non propriamente commerciali.
Ci può essere un fondo di pubblicità, ma non credo più di tanto.
 
Visto che in Italia non le compra nessuno non sanno cosa fare del cassettone se non cercare di fare opere pie.
 
Ma che l'anno fatta a fare a questo punto ! Se non la vuole nessuno .
 
Io prendo l'atto per quello che è: una donazione.
Lo scorso anno donarono al Comune di Rapallo per i volontari del primo soccorso una Soul elettrica (avevo messo articolo).
Sicuramente tendono a "usare" per questi scopi auto non propriamente commerciali.
Ci può essere un fondo di pubblicità, ma non credo più di tanto.
Scusa ma è solo pubblicità. La donazione si fa con cose concrete, sarebbe stata molto più utile una ambulanza o cose simili non un veicolo inutile che poi il giorno che avrà bisogno di manutenzione anche solo ordinaria tipo il cambio gomme costerà un botto.
 
Scusa ma è solo pubblicità. La donazione si fa con cose concrete, sarebbe stata molto più utile una ambulanza o cose simili non un veicolo inutile che poi il giorno che avrà bisogno di manutenzione anche solo ordinaria tipo il cambio gomme costerà un botto.
Ma Kia non fa ambulanze!!!?
Comunque ho compreso quello che vuoi dire.
C'è da dire che queste associazioni, almeno dalle mie parti, utilizzano mezzi solo elettrici, e ne hanno un botto, facevo caso ieri nella piccola "Pubblica Assistenza" del mio paesello.
Magari...un po' meno "ingombranti" sarebbe meglio!! O magari, un veicolo così grande gli può essere comodo.
Forse, poi, Kia gli fa manutenzione gratuita!!??
 
Qui di elettrico non gira niente. È vero che Kia non fa ambulanze anche se in realtà nessuno fa ambulanze, sono tutti allestimenti a posteriori. Queste sono tutte goliardate per fare marketing, non di certo per fare una cosa utile, vedi la Lamborghini donata alla polizia stradale. Con lo stesso investimento in termini di valore economico ci uscivano due Niro ev magari bianche con i loghi AVIS utilizzate come auto medica. Cosi invece avranno un inutile cassone che qualche volontario però si diverte a guidare
 
Ma infatti la trovo inutile questa è grossa vettura .probabile che non la vuole nessuno e hanno deciso di donarla .
 
Indietro
Alto Basso