• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Kia EV6

Mau Moni

Neoiscritto
Punteggio reazioni
7
Provincia
RE
Kia
EV6
Anno
2022
Salve

Posseggo una KIAEV6 dal 2022 ho fatto 75000 km e ad oggi tutto benissimo se non che circa un mese fa l auto nn si carica più la porto in assistenza e mi dicono essere l Inverter che va sostituito …ad oggi sono senza auto nn so quando me la ripareranno e cosa grave come auto sostitutiva dopo centinaia di telefonate poiché Kia mi mandava in un centro noleggio europe assistance x avere un auto sostitutiva viaggio cn una kia pianto del concessionario che di grazia mi ha trovato questa ..ditemi voi cosa devo fare???

Devi tartassare il concessionario e Kia Italia servizio clienti affinche' si affrettino a risolvere in tempistiche brevi il problema.

Grazie si lo sto facendo….ero così soddisfatta entusiasta della mia kia mi sentivo una privilegiata …..e ora devo ricredermi

La macchina e' eccezionale l'assistenza difetta molte concessionarie non hanno gli addetti che hanno fatto i corsi e questo rende negativo il risolvere in breve tempo il problema.

Indietro
Alto Basso