• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia EV6: software, aggiornamento estivo

GinoP

Utente attivo
Punteggio reazioni
192
Provincia
EE-estero
Kia
EV6
Anno
2023

Varie piccole cose ma per esperienza, diverse le trovo utili, come l'aggiunta di una tappa/stazione di ricarica a voce o la visualizzazione parcheggio/stazione ev.
Immagino che come sempre ci siano molte piu' novita' ma in questa pagina mettono sempre un estratto o sbaglio?

Sono stati abilitati altri aggiornamenti recentemente, appena trovo quella notizia la pubblico. Mi riferisco agli aggiornamenti che non richiedono intervento da parte di un "umano" nella macchina.

Ma la funzione OTA che ci sta a fare visto che per ottenere gli aggiornamenti si deve sempre accedere tramite navigation updater.

A me in passato e' capitato di usare l'aggiornamento OTA, con l'intero processo (dalla notifica della disponibilita' dell'aggiornamento all'installazione) tramite il sistema di bordo.

Personalmente, oggi ho fatto via chiavetta perche' ero curioso di vedere subito il cambiamento (quasi nullo a livello di interfaccia) e non mi andava di aspettare.

Indietro
Alto Basso