• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Ceed 2020

Angel58

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Ceed
Anno
2020
Buongiorno ho una Kia Ceed 2020 business class involontariamente sono andato nel menù dell'infotainment e non mi sono accorto che con le dita ho toccato "Aggiorna" ora ho sempre la scritta in aggiornamento e non funziona nulla cosa posso fare?

Benvenuto :welcome:

Hai già provato a fare un reset con il tastino da premere con una graffetta/punta di una matita?
Tienilo premuto per una ventina di secondi

Si già fatto,ho provato anche a mettere l'ultimo aggiornamento su pendrive e avviare ma non capita nulla, chissà se esiste un infotainment da sostituire in After market

Si già fatto,ho provato anche a mettere l'ultimo aggiornamento su pendrive e avviare ma non capita nulla, chissà se esiste un infotainment da sostituire in After market

potresti provare a scollegare la batteria dell'auto per un 24h almeno... magari risolvi

in alternativa dovrebbe esserci il modo per entrare nel menu engineering e da li dovresti avere la possibilità di fare un reset di fabbrica... prova a cercare su internet "KIA Ceed engineering mode"

Benvenuto nel Kia Club!

Segui i consigli del buon @Ivan69 e tienici informati.

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Ciao e benvenuto.

Magari se hai ancora la scheda originale puoi provare di aggiornare col soft iniziale. Poi rifare un'alta volta l'ultimo aggiornamento del 2023

Magari se hai ancora la scheda originale puoi provare di aggiornare col soft iniziale. Poi rifare un'alta volta l'ultimo aggiornamento del 2023
Per scheda originale cosa intende La micro card inserita nello slot ?

Per scheda originale cosa intende La micro card inserita nello slot ?
La schedina del navigatore con quale è arrivata la macchina dalla fabbrica. Io proverei farlo , non si sa mai . Ho guardato un po' nella rete. Diversi marchi che hanno problemi di impianto audio navigazione bloccato. Ho visto che tutti sono d'accordo nel staccare la batteria. Non saprei dirti per quanto. Se hai il box io la lascerei tutta la notte poi ripristinarla in mattinata. Con la scheda attuale rimossa.. In seguito inserire la scheda software navigazione/audio iniziale ed installare il software iniziale. Seguire tutta la procedura poi reinserire la nuova scheda con il l'ultimo software . Io ci proverei subito che hai riattaccato la batteria fare un reset del sistema. Poi fare tutto questo "giochetto" con le schede di memoria/software. La cosa che mi fa rabbia è che tutto il sistema multimediale della Ceed si basa sul Android 5. E vergognoso. Con il Bluetooth 4.0. Vergognoso. Auto del 2018.

Pensa io ho Android 4.2.2 lasciassero la possibilità di aggiornamento per chi è capace invece così invecchierà e ad un certo punto o la butti o la butti

Pensa io ho Android 4.2.2 lasciassero la possibilità di aggiornamento per chi è capace invece così invecchierà e ad un certo punto o la butti o la butti
Uscita di Android 4 .... 3 settembre 2013 ( prima di Cristo praticamente) , la sostituzione del impianto audio / navigazione da 3500 euro in su. Ma non si vergognano ?

Indietro
Alto Basso