• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia ceed 1.4 tgd-i benzina 140 cv.

Miti106

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.218
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2019
Buon giorno a tutti. Sono nuovo in questo forum. E mi scuso prima con tutti voi se farò qualche sbagli o incoerenze. Mi chiamo Miti , non sono italiano ovviamente, sono arrivato qui nel 2000 da Bucarest e faccio infermiere di cure palliative per i malati terminali. Ho acquistato la mia prima Kia nel 2019. Una Ceed automatica 1.4 tgd-i. Di quale sono abbastanza contento. Ovviamente qualche pecca ho trovato ma nulla di grave. O almeno lo spero. La vettura ha 51.000 km. Spero che ho detto tutto che serve.
Post automatically merged:

Ovviamente il cambio è un doppia frizione DCT

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi:welcome:

Grazie a vuoi. Da un po' che giravo intorno a questo forum. Scrivo da anni nel forum di Alvolante. E tanti consigli ho avuto la dai miei, posso dire ormai , amici di forum la. Comunque, spero in una lunga amicizia anche con voi visto i tempi bruttini che passiamo. Ho fatto nel Alvolante una recensione completa sulla mia vettura nel primo anno di vita della vettura. Dopo 51000 km con lei , erano di più se non c'era la pandemia , dopo una mega grandinata due anni fa che mi ha fatto un danno di oltre 4000 euro risolto con la mia assicurazione, posso dire che tengo tanto alla mia auto. Un bel motore. Decente in coppia e nei consumi. Non una super bellezza ma nemmeno una brutta. Bianca ovviamente visto il caldo che passiamo e meglio anche per la storia delle "benedizioni" con le chiavi di qualche de@@icente. A, per capirci, è la Business con ruote da 16.

Benvenuto :welcome:

Possiedo anch'io la tua stessa auto (ora guidata da mia moglie) ma cambio manuale e versione Evolution
Confermo qualche piccola magagna ma nel complesso un'ottima auto
Secondo me (ma sono gusti personali) è un po' più di "Non una super bellezza ma nemmeno una brutta" ;)

Chiedo scusa , non volevo essere offensivo. Con nessuno. Mi piace la mia auto. Assolutamente. Ma sono anche un tipo di vecchia moda. Tipo da americane. Camaro o Mustang del 67. Le Plymouth Barracuda sempre di quei tempi. O la Impala...e via così. Alla mia Ceed avrei aggiunto cerchi più grandi da 17. Eventualmente bruniti. Niente cose luccicanti. E forse , dico forse , fari a led. Anche se non sono molto convinto. Di nuovo , chiedo scusa , non vorrei essere offensivo con il forum.

Chiedo scusa , non volevo essere offensivo. Con nessuno. Mi piace la mia auto. Assolutamente. Ma sono anche un tipo di vecchia moda. Tipo da americane. Camaro o Mustang del 67. Le Plymouth Barracuda sempre di quei tempi. O la Impala...e via così. Alla mia Ceed avrei aggiunto cerchi più grandi da 17. Eventualmente bruniti. Niente cose luccicanti. E forse , dico forse , fari a led. Anche se non sono molto convinto. Di nuovo , chiedo scusa , non vorrei essere offensivo con il forum.
Ma non sei assolutamente stato offensivo, tranquillo! :)

La mia Ceed in effetti ha fari a led e cerchi da 17"... puoi trovare qualche foto nella sezione https://www.kiaclub.it/forums/le-auto-degli-iscritti.23/ , ma io mi riferivo in generale alla linea che secondo me è molto aggraziata con un tocco di sportività

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Ivan69, infatti i cerchi in un'auto valgono veramente 30% del aspettato della vettura. E , questi cerchi della Kia , sono veramente belli. Solo che sulla Business dovevo montarli in conce con un sovrapprezzo. Poi ho preferito un po' più di comodità su strada che una gomma con un po' più di spalla può dare. Ma se dovrei rifare il preventivo di allora metterei le 17. Sui fari a led ... sinceramente non sono un grande fan visto che lascio l'auto in strada. Troppi balordi in giro.

Indietro
Alto Basso