• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Iscrizione a MyKia

Silvio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2019
Vorrei iscrivermi a Mykia ma come inserisco il numero del telaio mi dice inesistente. Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente se qlc mi da informazioni.

Benvenuto questa è la sezione presentazioni, prova a chiedere magari in discussioni generali ;)

Benvenuto nel forum ? sicuro di inserire il numero che corrisponde al telaio? Magari devi aspettare qualche giorno

Benvenuto nel forum ? sicuro di inserire il numero che corrisponde al telaio? Magari devi aspettare qualche giorno
Grazie per la risposta, la Sportage l'ho comprata a Settembre 2019,avevo già provato ad iscrivermi ma mi dava lo stesso "errore", lì per lì non ho dato importanza... Però adesso volevo andare fino in fondo

A volte, anzi spesso, il quasi inutile sito MyKia denuncia malfunzionamenti e inserisce dati astrusi.
Utile giusto per scaricare eventuali buoni-sconto.
Detto ciò più che fare attenzione bene bene alle cifre del telaio non saprei; magari qualche lettera O inserita come zero o viceversa? Come saprai si legge bene sulla targhetta sotto il parabrezza, è più chiaro che sul libretto.
Se vuoi chiamare il n° dell'assistenza clienti ... buona fortuna!

Benvenuto tra noi chiama il servizio clienti di kia Italia o rivolgiti in officina della concessionaria dove porti la tua auto.

Benvenuto tra noi nel forum. :ciao: :driving: :)

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Compila il form spiegando brevemente il problema riscontrato

Benvenuto......

Benvenuto a bordo Silvio!

Indietro
Alto Basso