• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotainment morto

Jumanji53

Neoiscritto
Registrato
21 Ottobre 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2022
Buonasera, ho letto sui forum molte discussioni riguardo l'infotaiment della stonic, io ne possiedo una del dicembre 2022, e da circa un mese e mezzo che è morto (completamente schermo nero e nessuna funzione avviabile) ora la kia di Saronno ha avviato la richiesta di sostituzione...chi mi può dare maggiori delucidazioni?
 
Allucinante non so proprio nulla al riguardo mi spiace
 
Buonasera, ho letto sui forum molte discussioni riguardo l'infotaiment della stonic, io ne possiedo una del dicembre 2022, e da circa un mese e mezzo che è morto (completamente schermo nero e nessuna funzione avviabile) ora la kia di Saronno ha avviato la richiesta di sostituzione...chi mi può dare maggiori delucidazioni?
Dicembre 2022 sei ancora pienamente in garanzia con l'infotainment della macchina che ricordo è di 3 anni e non 7. Devi solo pretendere la sostituzione dell'apparato. Se ci dormono sopra insisti perché abbiamo visto che a volte lo fanno apposta per fare scadere i 3 anni di garanzia e quindi metterti poi a te nella condizione di dover pagare per la sostituzione.
Post automatically merged:

Ovviamente se la tua auto è nuova del dicembre 2022 se fosse usata vale sempre la regola dei 3 anni dalla immatricolazione e sempre che i tagliandi siano stati fatti regolari.
 
Purtroppo se leggi anche su questo forum ci sono diversi casi come o simili al tuo.
@Lamberto_1975 ti ha già dato tutte le informazioni e confermo anche io, insisti affinchè te lo sostituiscano, per fortuna hai ancora tempo.
Tienici aggiornati sugli sviluppi, potrebbe essere utile ad altri.
 
Indietro
Alto Basso