• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Informazioni su Sportage

Leonida86

Neoiscritto
Registrato
5 Ottobre 2024
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2021
Buonasera a tutti.Sto acquistando una Kia Sportage del 2021 con 30000 km 1600cc 136 CV 48V cambio automatico in sostituzione di una Hyundai Tucson 115 CV 48V che mi è stata Rubata.Volevo qualche consiglio sulla macchina.Tipo se da problemi (con il Tucson mai avuto problemi) soprattutto sul cambio automatico.Ho letto che il cambio automatico da problemi.Grazie.
 
Non possiedo quest’ auto. Ma credo che il cambio automatico sia lo stesso di quello montato sul Tucson. Le due case automobilistiche afferisco allo stesso proprietario sud coreano e condividono la maggior parte dei componenti. Per quanto riguarda la sua affidabilità credo che sia diverso per ogni auto…. Le variabili che incidono nelle rotture meccaniche sono tra le più diverse e ci metto dentro anche il cattivo utilizzo.
In ogni caso affidati ad un tuo meccanico di fiducia prima di acquistare un usato.
;)
 
Non possiedo quest’ auto. Ma credo che il cambio automatico sia lo stesso di quello montato sul Tucson. Le due case automobilistiche afferisco allo stesso proprietario sud coreano e condividono la maggior parte dei componenti. Per quanto riguarda la sua affidabilità credo che sia diverso per ogni auto…. Le variabili che incidono nelle rotture meccaniche sono tra le più diverse e ci metto dentro anche il cattivo utilizzo.
In ogni caso affidati ad un tuo meccanico di fiducia prima di acquistare un usato.
;)
La sto comprando da un concessionario Kia.Mi aspetto che siano corretti e professionali.
 
Indietro
Alto Basso