• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info su EV6

• Creatore Discussione Creatore Discussione Utente cancellato 13182
  • Data di inizio Data di inizio
U

Utente cancellato 13182

Ospite
Buona sera a tutti, abbiamo pensato di ordinare una EV6 perchè ad una delle nostre Tesla scade il contratto a fine novembre. Abbiamo provato la Mach-E e la Volvo X-40 e anche la Tesla Y ma personalmente mi ha convinto la EV6, e non vediamo l'ora di provarla su strada. Ci dicono che sarà disponibile entro un paio di settimane a Modena, ma la domanda che volevo fare è la seguente. Tutte le vetture fin'ora testate hanno un ottimo filtro Hepa che non lascia passare il minimo sentore di gas di scarico dei messi che precedono. Abbiamo anche una Lexus che purtroppo come filtro non è all'altezza. Qualcuno ci sa dire se la EV6 lascia entrare i cattivi odori oppure se filtra a dovere?
Ad ogni modo vedremo la cosa nel test drive, l'auto si presenta spettacolare.
Saluti e buona guida a tutti

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Ciao, benvenuto...

Benvenuto nel club @Skynet.
Farai un Leasing/NLT?

Questa macchina mi intriga, mia moglie vuole un'altra tesla ma penso che un anellino di anniversario (o un abbonamento a Casa Moderna) le facciano passare sopra al cambio di marca.?

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Qualcuno ci sa dire se la EV6 lascia entrare i cattivi odori oppure se filtra a dovere?
Per ora nessuno lo sa.. in attesa delle prime consegne;)

Qualcuno ci sa dire se la EV6 lascia entrare i cattivi odori oppure se filtra a dovere?

Beh... certo che è un bel problema. Soprattutto se, invece del filtro, ti tocca cambiare marca e modello di vettura ?.

Ovviamente si scherza @Skynet. Non farci caso, è solo un po' di invidia per una nemmeno tanto velata "ostentatious wealth".

E, soprattutto, non inviarci un Terminator ;).

:ciao:

Indietro
Alto Basso