• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Indirizzo pec

LupinX4

Utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
FC
Ciao,
conoscete per caso un indirizzo email pec da utilizzare per inviare richieste di assistenze e/o reclami?

Io so che scrivendo a Kia Italia o anche andando sulla pagina di facebook riesci ad inviare messaggi a Kia Italia...
Non so quanto prenderanno in considerazione i reclami, ad ogni modo (se posso) cosa è successo?

La PEC ha senso secondo me solo in sostituzione di una raccomandata R/R ....solitamente questi indirizzi non vengono divulgati ai più,ma si usano tra gli addetti ai lavori.Sicuramente ce l'hanno,anzi da qualche hanno è obbligatorio di legge che tutte le imprese lo abbiano:rolleyes:..In ogni caso se hai qualche problema siam qui apposta ;)....
Cmq parte tecnica segnala qui i tuoi problemi:
[email protected],

Oggi come oggi, viene usata molto!! Spesso anche dall'inps....peccato che molte aziende non ce l'hanno!! :(

Io sapevo che era di legge(solo per le imprese) da qualche anno...:rolleyes: proprio per comunicazioni ufficiali di enti pubblici quali Inps,Agenzia delle Entrate,ecc ecc....

Molte aziende pubbliche.....ne sono sprovviste :(

:eek::eek::eek:Questa poi....

Assurdo, ma vero!! ;)

la pec di Kia è [email protected] tuttavia mi sarebbe servito qualcosa di più inerente all'assistenza in garanzia.
Per ora ho inviato un email a [email protected] dove segnalavo visto che a gennaio ho anticipato il tagliando a poco meno di 12000km e mi hanno fatto il cambio dell'olio a mie spese nonostante ci fosse il problema dell'altissimo livello olio dovuto al filtro DPF.
Quindi visto che il problema non è sparito oltre a risolvermelo chiederei non a mie spese un nuovo cambio olio.

Accidenti...facci sapere che ti dicono.In fondo non mi pare che sulle cee'd sia un problema conosciuto,forse che ci sia un anomalia nel tuo DPF?Chiedi anche per conferma se esiste sulla cee'd 1.4crdi un aggiornamento dpf per capire se in assistenza da te hanno preso la cosa sotto gamba

Non sò...ripeto, la mia cee'd riposta da sempre un livello alto dell'olio! Da quando l'ho ritirata da nuova....

Ma sempre più alto o è stabile?
Forse con stò caldo è solo sudore:D

Riguardo all'obbligatorietà PEC la legge stabilisce che le nuove società devono dichiarare la casella PEC all'atto dell'iscrizione al Registro Imprese. Da novenbre 2011, tutte le società devono aver dichiarato la casella PEC al suddetto Registro. Anche per le nuove Partite IVA e Ditte Individuali, compresi gli artigiani, devono dichiarare la casella PEC al momento dell'iscrizione. Mentre per i soggetti sopra indicati c'è il controllo del Registro imprese per le pubbliche amministrazione la legge dice che devono dotarsi di caselle di posta certificata, se non lo hanno già fatto in base a norme precedenti. E se non lo fanno ?

Indietro
Alto Basso