• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In attesa di consegna

Jasone

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2021
Ho acquistato una Kia Sportage 1.6 EcoGPL e sto fremendo nell'attesa della consegna e, spero, avverrà verso metà/fine settimana prossima.
Nel frattempo mi sto documentando sui consumi, informazioni e quant'altro potrà essere utile per l'utilizzo al meglio della mia nuova macchina.
Buona giornata a tutti.
Ivan

La vettura è ottima, e l'attuale versione ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Io ho la versione solo benzina (preferisco spendere di più ma avere il minimo di noie, anche perchè faccio pochi chilometri).
Peccato che tu abbia preso la versione base, già quella successiva offre molti optional in più.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

E' la versione Business Class, versione intermedia, la base è la Urban (così ho visto sul sito della KIA).
Era in pronta consegna, anche se mi tocca aspettare 20 giorni, e comunque era l'ultima disponibile (ora come ora per avere una macchina servono troppi mesi e io non ho il tempo necessario per aspettare).
Ho letto pareri molto positivi, e come credo sia normale, anche non troppo rassicuranti ma, come succede anche per altri marchi più blasonati, va anche un pò a fortuna.
Appena possibile scriverò qualche impressione sul reale utilizzo.
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:
Grazie :)

Ohhhh...finalmente un utente obiettivo, e che "sa", o comunque "capisce" che eventuali problemi (purtroppo) non sono prerogativa di Kia ma di tutti i marchi...

Benvenuto!!! ?
:welcome::welcome:

Benvenuto "omonimo" :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel kiaClub :welcome:

Indietro
Alto Basso