Zens7
Utente
- Punteggio reazioni
- 27
- Provincia
- CH
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2014
Ciao, è una domanda verametne sciocca, quasi imbarazzante da chiedere ma non capisco come (e se sia possibile) fare, ho il sistema che ho allegato in foto (da aggiornare ma non ancora trovo tempo e pazienza per capire come fare senza fare danni), ho notato che il vivavoce (collegato al telefono via bluetooth) funziona solo se il sistema è acceso (e anche se non mi piace questa cosa, va bene), ma c'è un modo per avere il sistema acceso ma NON la radio in funzione?
Ho provato sia utilizzando i tasti NAV che MAP, si attiva la navigazione (o mappa) ma resta sempre la radio accesa di sottofondo, c'è un modo per avere il sistema acceso senza sottofondo musicale?
PS: Ne approfitto per chiedere se c'è un manuale dell'impianto multimediale, ho dato una sbirciata al manuale che ho, ma viene mostrato un sistema diverso, (forse la versione precedente?)
grazie
RISOLTO:
ho provato oggi pomeriggio, volume azzerato con la rotellina, navigatore avviato e....la voce "navigatrice" si sente a volume normale, direi W la rotellina
e grazie per i suggerimenti!
Ho provato sia utilizzando i tasti NAV che MAP, si attiva la navigazione (o mappa) ma resta sempre la radio accesa di sottofondo, c'è un modo per avere il sistema acceso senza sottofondo musicale?
PS: Ne approfitto per chiedere se c'è un manuale dell'impianto multimediale, ho dato una sbirciata al manuale che ho, ma viene mostrato un sistema diverso, (forse la versione precedente?)
grazie
RISOLTO:
ho provato oggi pomeriggio, volume azzerato con la rotellina, navigatore avviato e....la voce "navigatrice" si sente a volume normale, direi W la rotellina
e grazie per i suggerimenti!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: