• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

impianto audio

marcus22

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Sportage
Anno
2018
Buona sera a tutti mi sono appena iscritto spero di trovare le mie risposte.
Primo quesito qualcuno potrebbe dirmi perché l'audio della mia kia durante la marcia ha dei sbalzi di volume?ho provato dal touch screen per vedere se c'era qualche impostazione inserita ma non ci sono riuscito.
Secondo quesito visto che il 115 cv non è brillante come prestazioni se aggiungo una centralina aggiuntiva ho problemi con la garanzia? sapete consigliarmi qualche marca affidabile .
grazie anticipatamente

Ciao Marcus, a quale Kia 115cv ti riferisci?
Se fosse la Sportage io potrei vendertela usata. L'avevo montata sulla mia terzultima Sportage Gt Line crdi 115cv.
Era perfetta, potevi montarla e smontarla da solo senza che rimanesse nulla in memoria.
Unico rischio in caso d'incidente e per questo dopo due anni ho preferito comprarmi il modello 141cv.

Benvenuto..,...

Benvenuto nel Kia Club!

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!!!!
Falchetto ti confermo che si tratta di una sportage 115cv 2018 ma la mia perplessità è, vale la pena? effettivamente trovo differenza oppure no?
E per quanto riguarda lo stereo che ha degli sbalzi di volume mi sai dare una dritta grazie ancora

Ciao Marcus, per quanto riguarda la centralina aggiuntiva sicuramente ne vale la pena, è solo un discorso di coscienza nel caso d'incidente, per la garanzia basta levarla prima del tagliando. Per il problema della radio non saprei.

Grazie falchetto
Post automatically merged:

che prezzo avrebbe la tua centralina?

Eccomi scusa ma domani all'alba devo partire e torno lunedì.
La centralina è la CR8 PRO della CNTECH e penserei di venderla a
€ 80 magari tu fossi di Roma, ci potremmo incontrare e potresti così anche provarla altrimenti domani sarò a Genova e dopodomani a Venezia, potrei portarmela con me.
Comunque sulla 115cv sicuramente è un'altra macchina ancora più reattiva della mia ultima 141cv in modalità sport.
Trovi comunque una discussione su questo forum. ?

ok dai buona notte! ne parliamo nei prossimi giorni io sono di Palermo al max dovresti spedirla cmq a domani ciao

Indietro
Alto Basso