• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Hyundai Kona Electric: il video del primo contatto

A me questa Kona elettrica intriga assai, quei 395nm di coppia praticamente quanto la mia attuale Sportage, ma sulla Kona sono istantanei.

Visto che utilizzare le dotazioni di bordo incide come ovvio sull'autonomia, mi chiedo perchè non sia stato realizzato un tetto fotovoltaico come supporto, come per la Toyota Prius plug

Non mi dispiace neanche nella colorazione bianca, che solitamente su SUV e SUV compatte non mi entusiasma.

Ti piacciono anche i 45000 eurozzi della versione piu potente.;)

Quelli un po' meno... :) ma francamente non mi sarei aspettato una cifra inferiore.

Quelli un po' meno... :) ma francamente non mi sarei aspettato una cifra inferiore.
Io no anche perche la fascia di prezzo la detta la nissan leaf 42000€ che poi non la comprano i tassisti o qualche azienda e le trovi nuove anche in Italia per non dire in Germania tra i 28/35mila €

Si, ma considera che Hyundai è riuscita a proporre un suv compatto in versione elettrica con autonomia non trascurabile, che per la maggior parte della gente ha tutt'altro appeal rispetto alla Leaf di cui ignoro l'autonomia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso