• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ho ricevuto una kia stonic con cambio automatico a dicembre 2022...sono

Mario Pochini

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RI
Kia
Stonic
Anno
2022
Dicembre 2022 sono molto entusiasta della kia stonic.

Ho comprato una kia stonic con cambio automatico gpl e benzina...mi è stata consegnata dopo circa un anno. Sono molto entusiasta mi piace...Vorrei un info : dovrei pagare rate mensili non mi è stato addebitato l'importo..
Post automatically merged:

Ho comprato una kia stonic con cambio automatico gpl e benzina...mi è stata consegnata dopo circa un anno. Sono molto entusiasta mi piace...Vorrei un info : dovrei pagare rate mensili non mi è stato addebitato l'importo.. mi potete informare.....grazie

Benvenuto tra noi :welcome::driving:passa in concessionaria e chiedi a chi ti ha fatto il contratto di dirti come stanno le cose ,mi sembra comunque strano che non ti abbiano rilasciato la relativa documentazione

Ho comprato una kia stonic con cambio automatico gpl e benzina...mi è stata consegnata dopo circa un anno. Sono molto entusiasta mi piace...Vorrei un info : dovrei pagare rate mensili non mi è stato addebitato l'importo..
Se hai firmato il modulo RID e comunicato le tue coordinate bancarie IBAN controlla se alla tua Banca risulta caricato il predetto RID.

Ho controllato non vedo che risulta pagata la prima rata. Autoquattro mi ha detto che è stata pagata...ho dubbi!!
Potete fare un controllo?
Grazie mille
Mario Pochini

Il controllo lo devi fare alla tua Banca anche solo con una telefonata. Chiedi se fra i RID caricati (utenze, bollo auto ecc....) c'è quello relativo alla finanziaria che ti ha erogato il finanziamento.

1 anno.... assurdo... complimenti per la pazienza.... a me sono trascorsi solo 15gg e mi sembrava che non passassero mai.....

Complimenti per il nuovo acquisto.

Buona Strada !!!

Benvenuto !! Per me dopo un hanno si sono sentiti in colpa e te l'hanno... regalata !!!???

...un anno....

Certo che una anno e un anno !!!! Hai avuto moooooolta pazienta.

Benvenuto.... Qua nessuno può controllare in quanto siamo su un forum di appassionati/propietari di vetture Kia,,,,, niente di più....

Indietro
Alto Basso