Mario Pochini
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- RI
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2022
Dicembre 2022 sono molto entusiasta della kia stonic.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho comprato una kia stonic con cambio automatico gpl e benzina...mi è stata consegnata dopo circa un anno. Sono molto entusiasta mi piace...Vorrei un info : dovrei pagare rate mensili non mi è stato addebitato l'importo.. mi potete informare.....grazie
Se hai firmato il modulo RID e comunicato le tue coordinate bancarie IBAN controlla se alla tua Banca risulta caricato il predetto RID.Ho comprato una kia stonic con cambio automatico gpl e benzina...mi è stata consegnata dopo circa un anno. Sono molto entusiasta mi piace...Vorrei un info : dovrei pagare rate mensili non mi è stato addebitato l'importo..
Post automatically merged:
1 anno.... assurdo... complimenti per la pazienza.... a me sono trascorsi solo 15gg e mi sembrava che non passassero mai.....Ho comprato una kia stonic con cambio automatico gpl e benzina...mi è stata consegnata dopo circa un anno. Sono molto entusiasta mi piace...Vorrei un info : dovrei pagare rate mensili non mi è stato addebitato l'importo..
Post automatically merged: