CarloSpezia
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- SP
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al sito. Ho una Kia Stonic Style GPL acquistata a Luglio 2019- Sono molto soddisfatto della piacevolezza della guida con annessi e connessi. L'unica pecca che da abbastanza fastidio è il fatto che i raschiavetro non raschiano il vetro. Io parcheggio spesso in una zona nella quale al mattino trovo tutti i vetri completamente pieni di umidità che tolgono ogni visuale dall'interno. La prima mattina quando ho provato a far salire e scendere i vetri non ci volevo credere, non hanno pulito niente... zero. Sono sceso e con un pezzo di stoffa ho dovuto pulire i vetri delle portiere e così le altre mattine a seguire. Sono andato dal concessionario che, candidamente mi ha annunciato che sono così non c'è niente da fare. NON CI VOLEVO CREDERE !!!!! Profonda delusione!!! Io ho sempre avuto Fiat e ora ho voluto fare un salto di qualità (speravo) ma questa cosa mi ha molto deluso, come il fatto che non si può ascoltare la radio a motore spento, altra cosa che mi ha lasciato stupito. Comunque per il resto ottima vettura. Volevo chiedere al forum se anche gli altri sono nella mia stessa condizioni o non mi sono state date risposte veritiere? Grazie